Home Rubriche Urania 3.0 Oroscopo dal 19 al 25 dicembre 2022

Oroscopo dal 19 al 25 dicembre 2022

1635
Oroscopo


Download PDF

E uscimmo a rimirar il cielo e le stelle

Cari amici, ecco le previsioni della settimana da lunedì 19 a domenica 25 dicembre 2022. Considerato il periodo daremo uno sguardo alle stelle per le prossime feste.

La Luna passerà dal segno della Bilancia a quello del Capricorno e dove ora risiedono Venere e Mercurio e da mercoledì 21 anche il Sole si sposterà dal segno del Sagittario al Capricorno. Giove passerà nel segno dell’Ariete, come già ha fatto lo scorso maggio.

Non vi sveleremo i regali che riceverete, vi diremo solo su quale atteggiamento o stato d’animo sarà meglio scommettere per godere al meglio delle prossime giornate in compagnia o alla ricerca di nuove emozioni.

Aspetti importanti delle feste

Ariete – W le feste

Preparatevi a vivere delle feste mozzafiato, proprio come piacciono a voi, spumeggianti, intense e sempre sotto la luce dei riflettori. Attenzione a non strafare con il denaro e i regali, ricordate che dopo la tredicesima gennaio è lungo da passare. Il 2023 avrà una sola parola per voi, almeno fino a maggio: intraprendenza. Con questo portarvi in avanti su tutto, le sorprese non tarderanno ad arrivare, in amore come nel lavoro.

Toro – W le feste

Ancora dei momenti belli, festaioli, che per voi è dire tanto, sia in amore che sul lavoro. Per tutto il mese avrete i pianeti veloci dalla vostra parte. Il consiglio è: approfittate delle feste per dare una svolta al look, cominciando l’anno con più grinta. Voi che amate l’eleganza, non badate a spese, avrete mille e una occasione per essere chic.

Gemelli – W le feste

Le prossime feste vi regaleranno un surplus di affetti, di affettuosità mai vista, organizzate qualche viaggio, qualche regalo per stupire. Per molti la gratificazione per un lavoro importante, vi porterà molte soddisfazioni e straordinari progetti, con nuove collaborazioni nel 2023.

Cancro – W le feste

Le feste sono fatte per riunire ed è quindi il momento giusto per dimenticare conflitti. Scegliere la serenità, aspettare con animo mite il nuovo anno è la scelta adatta a voi. Chiaritevi con il partner, con la famiglia, con gli amici, con il vostro vicino di casa, anche con il vostro pelosetto.

Leone – W le feste

Vi siete abituati a questo nuovo slancio professionale e adesso temete che la pausa natalizia vi smonti tutto, non è così. Voi del Leone sapete tessere importanti conoscenze anche al cenone di Natale ed è quello che farete: divertitevi, brillate, Giove vi regalerà momenti indimenticabili. Anche la tanto attesa stabilità economica sta per arrivare.

Vergine – W le feste

Mercurio, Venere, Sole sono dalla vostra parte, così come Plutone in aspetto positivo al vostro Sole di nascita e con Urano colora di estrema positività il periodo. Sfruttate al meglio, chiedete di più, tutto ciò che desiderate, avete la benedizione delle stelle per sistemare bene qualche precarietà sia sul piano sentimentale che lavorativo.

Bilancia – W le feste

Queste feste avranno molti momenti felici, sia sentimentali che lavorativi. Pensate di realizzare progetti importanti su entrambi i fronti, qualche nostalgia la percepiranno i nati nei primi gradi del segno, ma è una cosa passeggera, niente malinconie su chi non c’è. Tenetevi stretto chi c’è e ve lo dimostra. Saturno vi protegge ed è un grande alleato, potrete contare sul risultato finale.

Scorpione – W le feste

I momenti di serenità ci sono per tutti, dopo un periodo abbastanza impegnativo, non abbandonatevi alle feste e abbassate la guardia. Divertitevi, ma non dimenticatevi delle vostre responsabilità in ambito lavorativo. La stessa cura va applicata in amore; chi vi sta vicino ha bisogno di dimostrazioni di affetto, donatevi e lo avrete ai vostri piedi.

Sagittario – W le feste

Le nuove entrate vi faranno trascorrere delle serene feste, in compagnia di amici, parenti e affetti. Giove ritorna amico, come fu a maggio, e nulla vi ostacolerà nel raggiungere i vostri desideri. Scampagnate, cene, serate passate a chiacchierare: questi i vostri sogni che diventano realtà.

Capricorno – W le feste

Le stelle vi regalano grandi emozioni, in campo professionale e sentimentale. La grossa presenza di tutti i pianeti veloci movimenterà con tante piacevoli sorprese le vostre feste. Solo Giove farà spendere più denaro ai nati i primi giorni del segno, che saranno colti impreparati da qualche noia lavorativa; per gli altri tutto sereno con Urano sempre positivo.

Acquario – W le feste

Il campo professionale porta interessanti impegni e novità, approfittate del periodo festivo per ricaricarvi. Le stelle vi suggeriscono di godervi il periodo di Natale e di utilizzare questo tempo per prepararvi a quello che sta per arrivare, ovvero il cambiamento. Saturno a marzo 2023 passerà nel vostro segno, quindi per ora divertitevi.

Pesci – W le feste

Nonostante amiate tuffarvi nelle feste e dimenticare tutto il resto per entrare nella magia del Natale, quest’anno la professione sarà al centro dei vostri pensieri. Le novità riguarderanno la sfera affettiva: una vecchia conoscenza si presenterà con un colpo di scena assicurato, state molto attenti nel valutarne i danni.

Aspetti importanti della settimana

Ariete

Cari Ariete, Giove nel vostro segno dal 21 dicembre, sarà in aspetto fastidioso con il Sole, brillerete, anche se la prima decade risentirà di una irrequietezza sottile con cui dovrà fare i conti. L’atmosfera natalizia, con la frenesia dei giorni di festa, vi prenderà completamente. Non pensate di dover per forza fare tutto, che importa se c’è ancora qualche invito da fare, lasciate qualcosa al caso, non se ne accorgerà nessuno.

Toro

Cari Toro, siete senza dubbio tra i segni sul podio dei più fortunati, la ritrovata fiducia nelle vostre capacità vi rende vincenti, potrete arrivare al nuovo anno pronti a conquistare ciò che più meritate. La prossima settimana metterà in primo piano gli affetti altrui e la sfera sentimentale: passione e sentimento uniranno tutte le coppie. Bello anche il rapporto con i figli, soprattutto qualche incomprensione aveva creato qualche ruggine.

Gemelli

Cari Gemelli, la prossima settimana vi regala tanta energia, le stelle non più di traverso vi alleggeriscono dai noiosi problemi quotidiani che vi hanno innervositi e fermato. Grazie a Marte, Saturno e alcuni aspetti positivi, la settimana vi sembrerà piacevole, anche dal punto di vista amoroso. Per le prime due decadi di casa Gemelli anche qualche piccola gratificazione monetaria.

Cancro

Cari Cancro, il periodo fa nascere in voi quella vena malinconica che vi accompagna sempre nelle feste, ma che dovete tenere a freno, specialmente quest’anno. Avete Nettuno che vi protegge, nonostante qualche noia per il passaggio dei pianeti veloci nel segno opposto, e Giove in Ariete, che farà spendere più del solito alla prima decade del vostro segno. Siate sicuri che l’atmosfera festaiola vi coinvolgerà comunque: avrete giornate speciali.

Leone

Cari Leone, a Natale esploderete di energie, vi sentirete invincibili, approfittatene. Vi prodigherete nell’organizzare feste, trascorrendo le vacanze tra amici e parenti, continuando anche a consolidare le posizioni professionali e monetarie. Giove in Ariete, in aspetto positivo, come lo scorso maggio, vi coprirà di doni, metteteli a frutto, non sprecateli in cose futili, anche perché marzo 2023, vi chiederà come avete speso i vostri doni.

Vergine

Cari Vergine, tutto torna nel verso giusto, come la lucidità dopo tanta confusione, la vostra generosità, infatti, va gestita meglio. Ora siete in netta ripresa per trascorrere il Natale serenamente. Pensate solo a voi stessi. Da mercoledì 21 avrete ottime possibilità professionali, da cogliere al volo. Sarà bene sfruttarle, infatti, le stelle e i pianeti sono dalla vostra parte.

Bilancia

Cari Bilancia, il Natale vi fa impazzire per la smania di bellezza e perfezione nelle occasioni mondane. Per voi cene aziendali, pranzi e cenoni in famiglia, serate con gli amici sono eventi in cui non lasciate nulla al caso. Qualcosa non quadrerà e riuscirete a svelare un possibile inganno o anche un furto. Non fatevi rovinare da tali sospetti, riuscirete a vincere. Saturno tutelerà i vostri interessi grazie anche all’aspetto positivo con Marte.

Scorpione

Cari Scorpione, in ottima forma, vi sentite incredibilmente positivi e decisi a vivere le feste spensieratamente, perché no, anche una piccola vacanza, sulla neve o al caldo, è una idea ottima. Con uno Stellium nel Capricorno potrete godervi il periodo festivo. Da martedì, chi vuole potrà dichiarare i propri sentimenti a chi gli fa battere il cuore.

Sagittario

Cari Sagittario, per voi il Natale parla di trattative commerciali, immobiliari, delle vostre finanze. È il momento che quell’investimento che avete in mente, come l’acquisto di una casa, è il periodo buono perché arriviate al traguardo che sperate. Tralasciate quelle piccole incomprensioni, superatele. Anche in amore arriverà il sereno, sarete comunque troppo occupati per melanconie di sorta.

Capricorno

Cari Capricorno, vivete il vostro compleanno nel segno di obiettivi e traguardi sempre più ambiziosi.
Il periodo festivo avrà ottime chance di essere splendido, molti decideranno di vivere sfarzosamente le festività, così che parenti e amici li reputino dei veri e propri punti di riferimento. Lo Stellium nel vostro cielo vi renderà diversi, meno apatici e più frizzanti. Vivete tutti questi momenti, sono preziosi.

Acquario

Cari Acquario, prendetevi una pausa dal lavoro, il prossimo anno dovrete affrontare diverse novità e in questi giorni dovreste ricaricarvi e pensare a quello che volete veramente nella vita. Dopo le feste tutto andrà a velocità vertiginosa. Intanto, la settimana prevede dei giovedì e venerdì molto positivi per la soluzione di un annoso problema che vi tormenta da tempo. Nel fine settimana preferite la compagnia delle persone care, sentire il loro affetto vi aiuterà a sentirvi sereni.

Pesci

Cari Pesci, per voi buone notizie: finalmente torna la capacità di sorridere e la voglia di socializzare. Potrete godervi le feste con la famiglia, gli amici, l’amato bene. A metà settimana saranno possibili sbalzi d’umori, con un senso di melanconia, dovuto alla vostra particolare sensibilità verso il Natale e cosa rappresenta per voi. Non pensate a chi non c’è più, ma a chi vi tiene stretto senza farvi cadere.

Print Friendly, PDF & Email

Autore Urania 3.0

Urania 3.0, appassionata di Astrologia e Scienze Sociali vi propongo uno sguardo astrologico sul mondo e sul tempo che verrà.