Home Rubriche L'ortopedico risponde L’ortopedico risponde

L’ortopedico risponde

342
L'ortopedico risponde


Download PDF

La nuova rubrica medica curata dal Prof. Nicola Maffulli

A partire da ottobre ExPartibus si arricchirà di una nuova rubrica, che intende offrire un ulteriore servizio, ma soprattutto di una ulteriore collaborazione di assoluto livello.

Il Prof. Nicola Maffulli, ortopedico di fama mondiale, primario di Ortopedia e Traumatologia presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi di Aragona di Salerno, che abbiamo intervistato di recente in esclusiva, sarà a disposizione per rispondere ai quesiti che gli arriveranno alla mail ortopedicorisponde@expartibus.it.

Proprio all’intervista rimandiamo per dettagli sull’impressionante curriculum del luminare.

Alla mail indicata, i lettori potranno rivolgere al Prof. Maffulli domande e richieste di consigli per problematiche di natura ortopedica e traumatologica.

Sarà fornita online una risposta a tutti i quesiti inoltrati, ovviamente tutelando la privacy del lettore, che saranno citati in modo non identificabile.

La rubrica si avvarrà anche della collaborazione del Prof. Francesco Oliva, che sarà, invece, contattabile alla casella di posta elettronica ortopedicorisponde2@expartibus.it.

In qualità di direttore, e a nome di tutta la redazione rivolgo al Prof. Maffulli e al Prof. Oliva un sentito ringraziamento.

Siamo onorati della loro prestigiosa collaborazione.

Print Friendly, PDF & Email
Pietro Riccio

Autore Pietro Riccio

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.