Home Territorio Estero Emirati – Golfo: Al-Nahyan riceve Al-Hajraf

Emirati – Golfo: Al-Nahyan riceve Al-Hajraf

188


Download PDF

Il Presidente emiratino riceve il Segretario Generale del Consiglio di Cooperazione del Golfo

Lo Sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan, Presidente degli Emirati Arabi Uniti, ha ricevuto al Palazzo Al Bahr di Abu Dhabi, Nayef Falah Mubarak Al-Hajraf, Segretario Generale del Consiglio di Cooperazione per gli Arabi Stati del Golfo. Lo riporta l’agenzia di stampa “WAM“.

Nel corso del vertice si è discusso della promozione di un’azione congiunta del Golfo per il bene dei Paesi del Consiglio e per soddisfare le loro aspirazioni allo sviluppo e alla prosperità e del prossimo vertice previsto questo mese in Arabia Saudita alla presenza del Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden.

Print Friendly, PDF & Email

Autore Redazione Arabia Felix

Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.