Home Cronaca Starburst, una slot per intenditori

Starburst, una slot per intenditori

656
Stones - photo by Pixabay


Download PDF

Un’agile guida sulla slot machine più apprezzata dagli appassionati

Ci sono slot machine e slot machine; alcune sono fatte bene ma non appassionano più tanto, mentre altre sono fatte benissimo e risultano imperdibili, e per questo motivo meritano di essere protagoniste indiscusse di guide online a loro dedicate.

La slot Starburst ad esempio fa parte a tutti gli effetti di questa seconda categoria (e infatti esiste già una sua guida presente sul web). Per caso non conoscete questo piccolo capolavoro da anni disponibile sul web?

Allora siete nel posto giusto, perché penseremo noi a spiegarvi di cosa si tratta offrendovi una nostra agile guida. Seguiteci e insieme ci addentreremo all’interno di un universo composto da 5 rulli, 3 file e 10 linee di pagamento.

Prima di iniziare, una premessa

Premessa indispensabile prima di iniziare: la guida a Starburst ufficiale che stiamo per proporvi vi servirà per avere un’infarinatura generale sulla slot più bella e interessante del momento. Non solo, essendo agile e di facile consultazione potrete sempre portarla con voi.

Insomma, è stata pensata e scritta per rendervi la vita la più semplice possibile, perché sappiamo che quando è ora di trascorrere del tempo libero in compagnia dell’ottimo passatempo fatto di rulli e di linee di pagamento di solito non si ha troppa voglia di studiare il regolamento nel dettaglio. D’altronde una volta che ci si rilassa non si può certo scendere a compromessi. Non lo credete anche voi?

Le basi da sapere assolutamente

Starburst, lo abbiamo accennato prima, è una slot machine a 5 rulli, 3 file e 10 linee di pagamento. Scopo di questo semplice e al tempo stesso accattivante gioco è quello di allineare le gemme preziose, che vedrete scorrere una volta azionati i rulli, così da realizzare combinazioni vincenti.

Non mancheranno ovviamente i jolly, che vi aiuteranno a primeggiare con maggior facilità, e nemmeno le classiche icone “7” e “Bar”, che se trovate vi assicureranno vincite importanti.

Sappiate che le combinazioni premianti sono valide sia da sinistra a destra che da destra a sinistra. Non male per una slot il cui ritorno per giocatore è del 96.1%. Trionfare dunque si può eccome, soprattutto se si sceglieranno contemporaneamente più linee di pagamento su cui scommettere.

La stella: il simbolo wild

Simbolo wild di Starburst, ossia quello più fortunato in assoluto che può apparire quando meno ce lo si aspetta, è la stella. Quest’ultima può comparire sui rulli 2,3 e 4, e se accade ecco che verrà attivata la giocata Starburst Wild.

In pratica il simbolo wild si espanderà sul rullo e permetterà di usufruire di un imperdibile free spin. Tale funzionalità avrà termine quando non comparirà più alcuna stella all’interno del pannello di gioco. Piuttosto chiaro, no?

Perché questa slot piace così tanto?

Starburst è la slot del momento, simile per certi versi a un videogioco, perché si caratterizza per dinamiche di gameplay semplici, è divertente ed è dotata di una grafica accattivante.

Gems - photo by Pixabay
Gems – photo by Pixabay

Insomma, un bel mix che definiremmo quasi esplosivo, considerando il boom di utenti che ogni giorno decidono di cimentarsi con questo universo dove le gemme regnano sovrane e dove ogni giocatore può fare la differenza. Uno dei tanti “miracoli” resi possibili grazie alla moderna tecnologia, in questo caso in campo ludico.

Print Friendly, PDF & Email