Il testo della Legge Palmeri

Il testo della Legge Palmeri

598
0
Sonia Palmieri, assessore regionale
Download PDF

ExPartibus diffonde in anteprima il testo della Legge sul riordino delle funzioni delle Province

Dopo il via libera della Prima Commissione, in attesa della discussione in Consiglio Regionale, ExPartibus pubblica in anteprima il testo ufficiale del Disegno di Legge che reca come oggetto “Disposizioni sul riordino delle funzioni amministrative non fondamentali delle Province in attuazione della legge 7 aprile 2014, n. 56 e della legge 23 dicembre 2014, n. 190”, firmato dall’Assessore al Lavoro, Risorse Umane, Demanio e Patrimonio, Sonia Palmeri.

Dopo le prime anticipazioni e la dichiarazione in esclusiva dell’Assessore, già pubblicate dal nostro quotidiano online in anteprima per i nostri lettori il testo integrale ufficiale del DdL così come approvato dalla Prima Commissione.

Il Consiglio Regionale sarà fissato nelle prossime ore, la nostra testata seguirà l’iter del dispositivo fino alla definitiva approvazione.

Pietro Riccio

Autore Pietro Riccio

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.