Home Territorio Estero Emirati: Riad, Khalifa è un leader che ha dato molto

Emirati: Riad, Khalifa è un leader che ha dato molto

209


Download PDF

Il Re Salman Bin Abdel Aziz e il Principe ereditario saudita, Mohammed Bin Salman, commemorano la figura del defunto Presidente degli Emirati Arabi Uniti

Il Re saudita, Salman bin Abdulaziz Al Saud, e il suo Principe ereditario, Mohammed bin Salman, hanno espresso profonde condoglianze al Governo degli Emirati Arabi Uniti, alla famiglia Al Nahyan e al popolo emiratino, per la morte di un leader che ha dato molto al suo popolo, alla sua nazione e al mondo, lo sceicco Khalifa bin Zayed Al Nahyan.

La Corte Reale di Riad ha dichiarato che il Re e il suo Principe Ereditario hanno ricevuto con grande tristezza e grande dolore la notizia della morte dello sceicco Khalifa bin Zayed Al Nahyan, Presidente degli Emirati Arabi Uniti.

Il R Salman e il Principe Mohammed bin Salman hanno anche affermato che il Regno dell’Arabia Saudita e il suo popolo condividono il loro dolore con i fratelli negli Emirati Arabi Uniti, in questa grande afflizione, pregando Dio di perpetuare la sicurezza, la stabilità e la prosperità degli Emirati.

A sua volta, il Ministero degli Esteri saudita ha espresso le sue sincere condoglianze e al Governo e al popolo degli Emirati Arabi Uniti per la morte dello sceicco Khalifa bin Zayed.

Print Friendly, PDF & Email

Autore Redazione Arabia Felix

Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.