Home Territorio ‘Cuori senz’acqua’ al Teatro Degli Audaci

‘Cuori senz’acqua’ al Teatro Degli Audaci

337
'Cuori senz'acqua'


Download PDF

In scena dal 6 al 16 ottobre a Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

Teatro Sette, Direzione artistica di Lorenzo Martino Toni, presenta ‘Cuori senz’acqua’
di Luigi Russo con Enzo Casertano, Irene De Matteis, Alessandra Merico, regia Luigi Russo, al Teatro Degli Audaci, via Giuseppe De Santis, 29 Roma, dal 6 al 16 ottobre 2022, dal giovedì alla domenica, tutte le sere ore 21:00, domenica ore 18:00.

Scene Emiliano Esposto, costumi Alessandra Saroli, aiuto regia Junia Tomasetta, luci e fonica Maxi Lumachi, foto di Luigi Russo.

Sinossi

Un misterioso incidente aereo fa incontrare su di un’isola deserta gli unici tre
sopravvissuti: Marco – il Barman, Domenica – la Segretaria, e Monica – l’Hostess. Non c’è acqua, non c’è cibo e non possono comunicare con il mondo esterno.

La sopravvivenza porta l’essere umano all’esasperazione e i nostri tre protagonisti
sono sotto pressione, la loro convivenza forzata, in circostanze così ‘al limite’, sarà motivo di situazioni divertenti e paradossali. Una volta che avranno raggiunto un punto di equilibrio il finale a sorpresa cambierà le carte in tavola.

Note di regia

Una commedia surreale a tre personaggi, che prende in giro le nostre debolezze e le nostre paure, attraverso citazioni televisive e letterarie. Un microcosmo
paradossale, a tratti assurdo, con una comicità da cartone animato.

Tre protagonisti dalla psicologia molto semplice, ognuno con un suo obiettivo elementare, per giocare con archetipi e divertirsi con i luoghi comuni, al ritmo serrato dettato da un comico puro come Enzo Casertano. Uno spettacolo teatrale minimal, dove la sopravvivenza diventa spettacolo.
Luigi Russo

Print Friendly, PDF & Email