Home Territorio ‘2016’, bando di partecipazione

‘2016’, bando di partecipazione

1089
Palazzo Tecla, Napoli


Download PDF

Scheda di adesione entro il 19 dicembre

Riceviamo e pubblichiamo.

L’Accademia dei Partenopei organizza dal 22 al 27 dDicembre 2016 presso il rinomato Centro Culturale Tecla, a Napoli in via Toledo 424, crocevia multiculturale e luogo frequentato quotidianamente da professionisti ed amanti dell’arte, una manifestazione di Arti Visive che avrà per titolo “2016”.

Con questo evento intendiamo celebrare insieme agli artisti che ci hanno seguito, il vissuto di questi cinque anni intensissimi di attività che stanno per volgere al termine, nei quali abbiamo ospitato oltre trecento artisti provenienti dall’Italia e dall’estero.

Ci prefiggiamo l’augurio di poter continuare su questa strada nei tempi a venire, crescendo insieme e dando l’opportunità a tutti gli artisti emergenti e non, di dare visibilità al proprio operato.

L’Accademia dei Partenopei si riserva di selezionare gli Artisti partecipanti tra quanti ne faranno richiesta. Ciascun Artista selezionato potrà partecipare con n° 2 opere misura massima cm 50×70 realizzate con qualsiasi tecnica e a tema libero.

Sarà pubblicato un catalogo-annuario in formato elettronico con la riproduzione di due opere e della biografia.

Per la partecipazione è richiesto un contributo spese pari a €25 (venticinque), che va a coprire le spese di organizzazione.

La partecipazione comprende:

guardiania, allestimento mostra, assistenza alla vendita, locandine, pubblicità, galleria permanente nella pagina Facebook, galleria permanente sul sito http://accademiadeipartenopei.jimdo.com, realizzazione di due pagine del catalogo-annuario in formato elettronico con la riproduzione di due opere e della biografia, una copia del catalogo stesso.

Resta inteso che le adesioni saranno accettate in rigoroso ordine di arrivo fino al raggiungimento di massimo 18 (diciotto) partecipanti.

Gli Artisti interessati sono pregati di segnalare con cortese urgenza link e siti per visionare le proprie opere. Ai prescelti sarà inviato regolamento e scheda di adesione.
Gli Artisti partecipanti dovranno far pervenire la propria adesione tramite l’apposita scheda
ed i materiali per i cataloghi entro e non oltre il giorno 19 dicembre 2016.

Per contatti rapidi: accademiadeipartenopei@gmail

Print Friendly, PDF & Email