Home Territorio Napoli Servizi supporta banco alimentare della Mostra d’Oltremare

Napoli Servizi supporta banco alimentare della Mostra d’Oltremare

1734
Napoli Servizi


Download PDF

Le attività vengono svolte tutti i giorni  in coordinamento con l’Assessorato alla Protezione Civile del Comune di Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

La società Napoli Servizi sta fornendo un contributo, con uomini e mezzi, nelle attività di supporto alla gestione operativa del banco alimentare allestito dal Comune di Napoli presso il padiglione 6 della Mostra d’Oltremare.

Il personale della società partecipata, circa 12 persone, è impegnato in diverse attività, in particolare; 8 operai si occupano del trasferimento presso il magazzino dei beni di prima necessità donati da aziende e associazioni. Il trasferimento avviene attraverso mezzi messi a disposizione dalla stessa azienda.

Altri 2 addetti si occupano di tutte le attività legate alla gestione del magazzino; sistemazione prodotti, predisposizione e gestione dei ritiri della merce, controllo delle scorte, verifica della scadenza dei prodotti.

Infine, altre 2 risorse di tipo amministrativo effettuano la registrazione del carico e scarico merci e si occupano del coordinamento del personale della società rispetto alle esigenze dettate dall’Ente.

Le attività vengono svolte, con turnazioni, tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00, in coordinamento con l’Assessorato con delega alla Protezione Civile del Comune di Napoli.

Inoltre, anche il servizio di pulizia e sanificazione giornaliera del padiglione, è svolto dalle squadre speciali della Napoli Servizi.

Queste nuove attività si inseriscono nel piano di riorganizzazione dei servizi quotidianamente svolti dalla Napoli Servizi al fine di rispondere in modo efficiente alle richieste dell’Amministrazione Comunale e alle nuove esigenze sociali legate all’emergenza Covid19.

L’azienda partecipata, guidata dall’Amministratore Unico Salvatore Palma, sta portando avanti queste molteplici attività straordinarie sotto il coordinamento del Direttore Generale, Ciro Turiello, e la struttura Tecnico Operativa Gestionale.

Napoli Servizi

Print Friendly, PDF & Email