Home Territorio ‘Due come noi’ al Teatro de’ Servi

‘Due come noi’ al Teatro de’ Servi

200
'Due come noi'


Download PDF

In scena dal 6 al 18 dicembre a Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

Dal 6 al 18 dicembre il palcoscenico del Teatro de’ Servi di Roma accoglie ‘Due come noi’, la nuova brillante commedia dell’ormai inossidabile duo composto da Daniele Trombetti e Daniele Locci, questa volta chiamati a vestire i panni di due fratelli, molto diversi tra loro, alla morte della madre sono costretti a condividere lo stesso appartamento.

Qualcosa d’inaspettato e magico li farà riavvicinare.

Una commedia brillante e grottesca, che in una Roma di periferia, permetterà al pubblico d’intraprendere un viaggio nei sentimenti e nella comunicazione, non facile, di mondi apparentemente inconciliabili. Una storia di amore fraterno, voglia di riscatto e di riscoperta dell’altro.

Tra risate, balletti e lacrime ci inoltreremo nell’abisso dei rapporti familiari per riemergere con la consapevolezza che, nel confronto, non sempre pacifico e lineare, risiede il segreto per conoscere l’altro e in tal modo se stessi.

È negli affetti che si nasconde la chiave della realizzazione personale e la capacità d’interagire nel mondo in maniera positiva e costruttiva.
Due come noi. Due come tutti.

‘Due come noi’
di Daniele Trombetti e Daniele Locci
con Daniele Trombetti, Daniele Locci, Gianluca Mandarini, Giulia Greco, Federico Capponi e con la voce narrante di Mimmo Strati
regia di Daniele Trombetti
Aiuto Regia Elena Fiorenza
Disegno luci Pietro Frascaro, Matteo Antonucci
Scenografia Ambramà
Costumi Elena Fiorenza
Coreografie Arianna Giancola

Orario spettacoli
da martedì a venerdì ore 21:00
sabato ore 17:30 e ore 21:00
domenica ore 17:30

Biglietti
€24,00

Teatro de’ Servi
Via del Mortaro 22, Roma

Info:
06-6795130
www.teatroservi.it

Print Friendly, PDF & Email