Home Territorio Biglietto speciale ‘Un’estate da Re’ per ingresso a Reggia di Caserta

Biglietto speciale ‘Un’estate da Re’ per ingresso a Reggia di Caserta

329
'Un'estate da Re. La Grande Musica alla Reggia di Caserta 2019'


Download PDF

Un’altra occasione per visitare per due giorni la Reggia di Caserta a €10,00

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Reggia di Caserta.

Domenica 8 settembre, in occasione del concerto dell’Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli all’Aperia del Giardino Inglese, sarà nuovamente disponibile il biglietto ‘Reggia Speciale – Un’estate da Re’.
Gli spettatori del secondo concerto di ‘Un’estate da Re’, che vedrà sul palco l’Orchestra del San Carlo con Julian Rachlin al violino diretti dal maestro Alvise Casellati, potranno usufruire del biglietto straordinario che consentirà l’ingresso negli Appartamenti, nel Parco e nel Giardino Inglese per due giorni consecutivi, il giorno dello spettacolo e quello successivo, al costo di €10,00.

L’8 settembre gli Appartamenti saranno visitabili, come di consueto, dalle 8:30 alle 19:30 con ultimo ingresso alle 19:00, mentre saranno introdotte delle variazioni agli orari di visita del Parco, che resterà aperto dalle 8:30 alle 17:30, con ultimo ingresso alle 16:30, e del Giardino inglese, visitabile dalle 8:30 alle 17:00, con ultimo ingresso alle 16:00.

Il ticket Reggia Speciale ‘Un’estate da Re’ potrà essere prenotato online, compilando un apposito form disponibile al link http://bit.ly/BigliettoSpecialeUnestatedaRe, fino alle ore 16:00 di domani, venerdì 6 settembre, e acquistato nel giorno dell’evento presso la biglietteria entro le 15:30, per l’ingresso al Parco e al Giardino inglese, ed entro le 18:30, per la visita degli Appartamenti.

L’accesso, per godere invece dello spettacolo di ‘Un’estate da Re’, sarà consentito a partire dalle 17:45 entrando nel Complesso vanvitelliano, a piedi, dal cancello di Maria Cristina, adiacente alla fontana di Diana e Atteone; in navetta, con partenza, dall’esterno della Reggia di Caserta, in piazza Carlo III. Non sarà consentito, per alcuna ragione, l’ingresso pedonale al Parco dai varchi principali.

Anche il deflusso dei partecipanti avverrà, a piedi, dal cancello di Maria Cristina; in navetta, con punto di raccolta nel piazzale della Fontana di Diana e Atteone e unica fermata all’esterno del monumento in piazza Carlo III.

Si ricorda, inoltre, che non è possibile fumare nell’Aperia, e che, per il rispetto della bellezza dei luoghi e della sicurezza dell’ambiente, è fatto assoluto divieto di gettare cicche di sigarette sia nel Giardino Inglese sia nel Parco.

La Reggia di Caserta vi aspetta!

Print Friendly, PDF & Email