‘Amor, ch’a nullo amato… ma perdona?’ al Teatro L’Aura

‘Amor, ch’a nullo amato… ma perdona?’ al Teatro L’Aura

190
'Amor, ch'a nullo amato… ma perdona?'
Download PDF

In scena dal 1° all’11 marzo a Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

Grande attesa al teatro L’Aura di Roma per ‘Amor, ch’a nullo amato… ma perdona?’ in scena dal 1° all’11 marzo. Scritto da Antonio Romano, regia di Giuseppe Renzo con Antonio Romano, Carlotta Ballarini, Giuseppe Renzo e Debora Zingarello.
Ambientato nella Firenze del Dolce Stil Novo, Guido Cavalcanti racconta la storia di Dante ovviamente rivisitata dal suo punto di vista con passione e intrecci di quell’amore romantico che i poeti più importanti nella nostra storia raccontano in rime.

Donne angelo camminano accanto a donne comuni. Amori sperati e amori vissuti. Dante che ha al suo fianco Gemma, ma è innamorato di Beatrice. Ma Madonna Gemma lo perdonerà per le sue attenzioni verso un’altra bella? Riuscirà a sopportare quei versi profondi e pieni di amore che il suo uomo dedica a Beatrice?

Uno spettacolo pieno di colpi di scena e mai banale, che vi trasporterà nella vita e nelle vicende di personaggi storici realmente esistiti, dove i sentimenti la fanno da padrone. Comicità e divertimento in un susseguirsi di battute. Quattro protagonisti messi a nudo scavando ancor più nel profondo dei loro sentimenti arrivando ad un finale… tutto da gustare!

Per maggiori info

‘Amor, ch’a nullo amato… ma perdona?’
Dal 1° all’11 marzo 2018
al Teatro L’Aura
Vicolo di Pietra Papa, 64 angolo con Via Pietro Blaserna, 37
Roma Zona Viale Marconi

Info e prenotazioni: 06-83777148 oppure 346-4703609 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email