Home Territorio ‘Amor, ch’a nullo amato… ma perdona?’ al Teatro L’Aura

‘Amor, ch’a nullo amato… ma perdona?’ al Teatro L’Aura

981
'Amor, ch'a nullo amato… ma perdona?'


Download PDF

In scena dal 1° all’11 marzo a Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

Grande attesa al teatro L’Aura di Roma per ‘Amor, ch’a nullo amato… ma perdona?’ in scena dal 1° all’11 marzo. Scritto da Antonio Romano, regia di Giuseppe Renzo con Antonio Romano, Carlotta Ballarini, Giuseppe Renzo e Debora Zingarello.
Ambientato nella Firenze del Dolce Stil Novo, Guido Cavalcanti racconta la storia di Dante ovviamente rivisitata dal suo punto di vista con passione e intrecci di quell’amore romantico che i poeti più importanti nella nostra storia raccontano in rime.

Donne angelo camminano accanto a donne comuni. Amori sperati e amori vissuti. Dante che ha al suo fianco Gemma, ma è innamorato di Beatrice. Ma Madonna Gemma lo perdonerà per le sue attenzioni verso un’altra bella? Riuscirà a sopportare quei versi profondi e pieni di amore che il suo uomo dedica a Beatrice?

Uno spettacolo pieno di colpi di scena e mai banale, che vi trasporterà nella vita e nelle vicende di personaggi storici realmente esistiti, dove i sentimenti la fanno da padrone. Comicità e divertimento in un susseguirsi di battute. Quattro protagonisti messi a nudo scavando ancor più nel profondo dei loro sentimenti arrivando ad un finale… tutto da gustare!

Per maggiori info

‘Amor, ch’a nullo amato… ma perdona?’
Dal 1° all’11 marzo 2018
al Teatro L’Aura
Vicolo di Pietra Papa, 64 angolo con Via Pietro Blaserna, 37
Roma Zona Viale Marconi

Info e prenotazioni: 06-83777148 oppure 346-4703609 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email