Home Territorio Al via la rassegna ‘Segreti d’Autore 2020’

Al via la rassegna ‘Segreti d’Autore 2020’

208
'Segreti d'Autore 2020'


Download PDF

Dal 31 luglio al 14 agosto a Palazzo Coppola a Valle Cilento – Sessa Cilento (SA)

Riceviamo e pubblichiamo.

Sonia Bergamasco, Alessandro Preziosi, Vinicio Marchioni. Sono alcuni dei protagonisti della decima edizione di ‘Segreti d’Autore’, il Festival, ideato da Ruggero Cappuccio e con la direzione artistica di Nadia Baldi, che rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dell’estate cilentana.
Dal 31 luglio al 14 agosto, nello straordinario scenario di Palazzo Coppola a Valle Cilento – Sessa Cilento (SA), si avrà la possibilità di assistere gratuitamente e in totale sicurezza a più di 20 eventi, dove i temi della legalità, dell’ambiente e del territorio si fonderanno con il teatro e con le scienze.

L’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento posti solo su prenotazione all’indirizzo di posta elettronica info@segretidautore.it. Per poter assistere agli eventi dovrà essere esibita al personale addetto la copia della e-mail di conferma.

La rassegna prenderà il via il 31 luglio alle 21:00 con ‘Sentimento d’Europa’, un incontro nel quale lo scrittore e regista Ruggero Cappuccio dialogherà con il Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero De Raho e il Parlamentare Europeo Franco Roberti.

Tra gli altri appuntamenti, vanno segnalati il 10 agosto alle ore 21:30 la serata dedicata all’attrice Sonia Bergamasco, che riceverà il premio ‘Segreti d’Autore 2020‘, opera di Mimmo Paladino; lo spettacolo ‘Totò oltre la maschera’, di e con Alessandro Preziosi, in programma l’11 agosto alle ore 21:30, e il ‘Caligola’ di Albert Camus, interpretato da Vinicio Marchioni, che andrà in scena il 13 agosto alle ore 21:00.

Dal 31 luglio e fino al 30 agosto sarà visitabile la mostra fotografica a cura di Romeo Civilli dedicata alle spose bambine del Bangladesh, mentre dal primo ottobre e fino al giorno 30 dello stesso mese l’artista Mimmo Paladino esporrà le sue opere in una personale dal titolo ‘L’Odissea’.

Programma

Print Friendly, PDF & Email