Home Territorio AiCARR: a Padova seminario sugli impianti nelle strutture ospedaliere

AiCARR: a Padova seminario sugli impianti nelle strutture ospedaliere

268
AiCARR


Download PDF

In programma il 16 febbraio presso l’Aula formazione del Policlinico

Riceviamo e pubblichiamo.

Domani, 16 febbraio, a Padova si terrà il nuovo seminario organizzato dal Comitato Tecnico Sanità di AiCARR – l’Associazione italiana Condizionamento dell’Aria, Riscaldamento e Refrigerazione – per il ciclo dedicato ai temi impiantistici contestualizzati nelle strutture ospedaliere.

La richiesta di una sanità sempre più qualificata e sicura chiama AiCARR a fare chiarezza e ad esprimere il proprio pensiero sui temi della ventilazione e del condizionamento in questo ambito progettuale estremamente specialistico.

Il seminario di quest’anno ha come focus il tema del controllo della contaminazione aerotrasportata nei reparti speciali ospedalieri.

La giornata di studio sarà divisa in due sessioni, in cui verranno presentati anche i contenuti della Guida AiCARR n. IX ‘Edifici ospedalieri: Ventilazione e condizionamento a contaminazione controllata’.

Il seminario è accreditato dal CNI e la partecipazione all’evento conferisce 6 crediti formativi per la formazione continua degli Ingegneri.

I lavori saranno aperti da Paolo Fattori, Direzione Edilizia Ospedaliera a finalità collettiva, Claudio Zilio, Presidente AiCARR, Michele Tessarin, Direttore Sanitario AOPD, Marcello Tezze, Delegato Territoriale AiCARR Veneto e Sergio La Mura, Coordinatore CT Sanità AiCARR.

L’evento si terrà domani, venerdì 16 febbraio, dalle 9:00 presso il Policlinico – Aula formazione – Palazzina A6 primo piano – via Giustiniani, 2 – 35128 Padova.

Programma

Print Friendly, PDF & Email