Home Territorio ‘Moonshine’, reading clandestino

‘Moonshine’, reading clandestino

1834
Moonshine


Download PDF

Al Nostos Teatro di Aversa il 23 dicembre

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 23 dicembre alle ore 21 si inaugura il clandestino del Nostos Teatro Moonshine vol. 1 – Distillazione clandestina di parole e note. Il Moonshine è un famoso whiskey illegale che deve il suo nome alla pratica della distillazione clandestina, fatta, appunto, di notte, alla luce della luna. Allo stesso modo, tra un approdo ufficiale e l’altro, il Nostos Teatro propone l’idea di distillare parole e sonorizzazioni per estrarne performance singolari di “ora e qui” nella penombra delle sere d’inverno.
Il 23 dicembre si inaugura il primo dei quattro appuntamenti in intimità che compongono il Moonshine: il Nostos si trasforma nella cambusa di una nave filibustiera, alcova di poesia e letteratura, di musica elettronica e strumentale, di fotografia e video, di rum e vino buono.

Nel corso del primo appuntamento sarà di scena la poesia, le letture saranno interpretate dagli allievi attori del Nostos Teatro, la regia è di Giovanni Granatina, i testi sono stati scelti da Gina Oliva, le sonorizzazioni sono a cura di Dimitri Tetta & Avdiocromatik, il resto è una sorpresa… cultura clandestina e illegale al Nostos Teatro.

‘Moonshine’
Distillazione clandestina di parole e note
Letture interpretate dagli allievi attori del Nostos Teatro
Regia Giovanni Granatina
Selezione testi Gina Oliva
Sonorizzazioni: Dimitri Tetta & Avdiocromatik

Venerdì 23 dicembre ore 21:00
Nostos Teatro
Viale J. F. Kennedy, 137, trav. Brodolini, 6
81031 – Aversa (CE)

Info e Prenotazioni:
info@nostosteatro.it
Tel. 081 19 169 357
Cel. 389 24 714 39

Per raggiungerci in auto su Google Maps digita Nostos Teatro Aversa

Moonshine

Print Friendly, PDF & Email