Home Territorio La Cesport a Catania per l’allungo salvezza

La Cesport a Catania per l’allungo salvezza

156
Cesport - Gianjoli Photo


Download PDF

Il 1° maggio si disputa il match Brizz Nuoto – Cesport Italia

Riceviamo e pubblichiamo.

Torna in acqua dopo cinque settimane la Cesport Italia, che sabato 1° maggio alle ore 13:00 farà visita alla Brizz Nuoto per la lunga trasferta di Catania.

Ormai giunti al giro di boa i ragazzi di Gagliotta hanno la prima occasione per centrare un risultato che avrebbe dell’incredibile dati i presupposti coi quali era iniziata la stagione corrente: la permanenza in serie B evitando i play out.

Data l’importanza della posta in palio, i gialloblù hanno ultimamente intensificato gli allenamenti per figurare al meglio nella prima giornata del girone di ritorno.

Partita tutt’altro che semplice, in primis per il valore dell’avversario, perché la Cesport non gioca da più di un mese e per tutte le difficoltà che si aggiungono in seguito alla trasferta catanese.

Rispetto alla gara d’andata il mister potrà contare su tutto l’organico a sua disposizione e sulla fiducia nata in seguito alla striscia di risultati positivi ottenuti nelle prime quattro gare; ciononostante l’atteggiamento della Cesport non cambierà: lavoro e umiltà saranno gli ingredienti indispensabili che non dovranno mancare per tutto il corso del girone di ritorno, per evitare cali di tensione e di risultati che alla lunga potrebbero creare problemi.

Ad affrontare la Cesport alla piscina Scuderi ci sarà una Brizz agguerrita e a caccia di punti, motivata dal primo successo in serie B, e consapevole di aver tenuto già testa a tutte le squadre del campionato nel girone d’andata, a partire dalla gara d’esordio alla Scandone contro la Cesport, in cui più volte la matricola siciliana riuscì a rientrare in partita con un atteggiamento generoso e per nulla rinunciatario.

Tanti giocatori di qualità a disposizione di mister Giuffrida a rendere ancora più difficile il compito di Femiano e compagni, si preannuncia un match equilibrato e ricco di emozioni; sicuramente sarà determinante sbagliare il meno possibile.

Il match tra Brizz Nuoto e Cesport Italia avrà inizio alle ore 13:00 e sarà diretto dal signor Michele Campora.

Gianjoli Photo

Print Friendly, PDF & Email