Home Lombardia Regione Lombardia Consiglio regionale Lombardia premia Bottega Bertone di Pinarolo Po (PV)

Consiglio regionale Lombardia premia Bottega Bertone di Pinarolo Po (PV)

568
Consiglio regionale Lombardia premia Bottega Bertone di Pinarolo Po (PV)


Download PDF

Lo scorso 4 gennaio ha compiuto 100 anni di vita

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.

La Bottega Bertone è una grande risorsa non solo economica ma anche umana del nostro territorio, un esempio al quale l’istituzione regionale guarda con orgoglio e riconoscenza.

I vostri 100 anni di vita sono la storia di una famiglia che bene ha incarnato e rappresentato nel susseguirsi delle sue quattro generazioni i valori e i caratteri tipici del DNA lombardo, e quando affermiamo che la vera forza della Lombardia sono i cittadini lombardi, lo diciamo pensando innanzitutto a figure e realtà come questa.

Lo ha sottolineato il Presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi che ha accolto oggi, 18 gennaio, a Palazzo Pirelli i titolari della Bottega Bertone di Pinarolo Po (VP), che il 4 gennaio ha compiuto 100 anni di attività.

Con lui erano presenti anche i Consiglieri regionali del territorio pavese Ruggero Invernizzi e Simone Verni, oltre a Giuseppe Villani, che ha promosso l’iniziativa e sollecitato il riconoscimento per questa realtà storica e centenaria.

Ai titolari della Bottega Bertone il Presidente Fermi ha consegnato una medaglia e un attestato che testimonia e valorizza

i 100 anni di lavoro condotto con passione, professionalità, correttezza e serietà, portando avanti negli anni una tradizione basata sui valori della famiglia, dell’aggregazione sociale e dell’appartenenza al territorio.

 

Print Friendly, PDF & Email