Home Territorio Bonelli e Quartullo cercano giovani rapper per spettacolo teatrale

Bonelli e Quartullo cercano giovani rapper per spettacolo teatrale

199
'Roma io ti Racconto e Canto: dallo Stornello al Rap'


Download PDF

Invio candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del 20 novembre

Riceviamo e pubblichiamo.

Elena Bonelli e Pino Quartullo cercano giovani rapper per il loro nuovo spettacolo ‘Roma io ti Racconto e Canto: dallo Stornello al Rap’, in scena nel 2021 a partire dal Teatro Vittoria.
Uno spettacolo che sarà una girandola di romanità in cui Elena Bonelli, autrice e protagonista, darà vere e proprie lezioni all’interno di una classe particolarmente indisciplinata.

‘Roma io ti Racconto e Canto’ è un viaggio dentro Roma, la sua Storia e la sua Canzone, all’insegna del salto tra comico e drammatico, tra recitato e cantato sotto la regia di Pino Quartullo.

La tradizione di Roma viene portata avanti da due protagonisti del mitico Laboratorio di Gigi Proietti: Elena e Pino hanno, infatti, condiviso il primo anno di corso di recitazione, per poi intraprendere due brillanti carriere all’insegna del Teatro, della Televisione e del Cinema, senza mai perdere contatto con il repertorio popolare.

Come partecipare

Il casting è aperto e rivolto a tutti i giovani rapper italiani che amino anche la recitazione. Per partecipare è sufficiente inviare un messaggio in direct al profilo Instagram @elenabonelliofficial contenente:

• Nome Cognome / Nome d’arte
• Link di un’esibizione
• Recapito telefonico ed indirizzo mail

È possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 20 novembre. I rapper selezionati verranno ricontattati dall’ufficio casting per fissare un colloquio conoscitivo.

‘Roma io ti Racconto e Canto’ è una produzione Roma Nel Mondo Srl.

Print Friendly, PDF & Email