Home Lombardia Regione Lombardia Settimana della moda a Milano, la Campania incontra la Lombardia

Settimana della moda a Milano, la Campania incontra la Lombardia

329
Spazio Campania


Download PDF

Il 21 febbraio all’interno di ‘Spazio Campania’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Campania.

In occasione della Milano Fashion Week 2019, le aziende del settore Moda della Campania incontreranno quelle della Lombardia per la presentazione del marchio della moda e del design Campania.

L’appuntamento è per domani, giovedì 21 febbraio, alle ore 18:00, all’interno di ‘Spazio Campania’, vetrina permanente delle eccellenze campane, inaugurato da Regione Campania e Unioncamere Campania lo scorso 8 febbraio in Piazza Fontana a Milano.

Intervengono, tra gli altri, l’Assessore alla Formazione della Regione Campania, Chiara Marciani, il Segretario generale di Unioncamere Campania, Raffaele De Sio, nonché docenti universitari, media specializzati e altri primari attori del settore, per un confronto sull’andamento e le opportunità del sistema moda.

Nel corso dell’incontro verranno illustrati i dati di settore e gli scenari del comparto moda campano a cura della prof.ssa Patrizia Ranzo, coordinatrice del Tavolo CUR Moda della Regione Campania. Seguirà un confronto di esperienze tra esponenti del mondo imprenditoriale campano e lombardo.

Modera la giornalista Paola Bottelli.

Durante la serata sarà, inoltre, possibile visitare ‘Spazio Campania’ e conoscere il dettaglio delle iniziative in programma.

Print Friendly, PDF & Email