Home Lombardia Regione Lombardia L’opera ‘La voce degli occhi’ arriva all’ospedale di Bergamo

L’opera ‘La voce degli occhi’ arriva all’ospedale di Bergamo

144
Mostra 'La voce degli occhi'


Download PDF

Alla cerimonia intervengono il Presidente del Consiglio regionale Fermi e i Consiglieri Segretari Malanchini e Violi

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.

Domani – venerdì 16 ottobre – alle ore 10_30 si terrà la cerimonia di presentazione dell’opera ‘La voce degli occhi’ realizzata dai ceramisti di Deruta (PG) e Gzhel, Russia, dedicata alle vittime del Covid-19 e agli operatori sanitari, donata da Regione Lombardia all’ASST Papa Giovanni XXIII in riconoscenza degli sforzi compiuti nella lotta contro il Coronavirus.
L’installazione è stata esposta dall’8 settembre all’ingresso di Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia.

L’evento – che si terrà all’ospedale di Bergamo, piazza OMS 1, Hospital Street, nei pressi della torre 2 – sarà nel rispetto delle normativa vigente in materia di Covid-19.

Alla cerimonia saranno presenti il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi, i Consiglieri Segretari dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia Giovanni Malanchini e Dario Violi, il Direttore Generale dell’ASST Papa Giovanni XXIII Maria Beatrice Stasi, la coordinatrice del progetto ‘La voce degli occhi’ Rossella Domanti.

Print Friendly, PDF & Email