Home Territorio Benessere e Territorialità: insieme in Azienda

Benessere e Territorialità: insieme in Azienda

417
Welfare forum Benessere e territorialità


Download PDF

Il 24 ottobre a Padova Welfare Forum VIII Edizione

Riceviamo e pubblichiamo.

Negli ultimi anni il welfare aziendale si è posto come elemento chiave nel rinnovo dei contratti nazionali di categoria. Una manovra – quella attuata – che ha scardinato le vecchie logiche di incentivazione e retention di contratti storici e che ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione che, sempre più prepotentemente, ha portato il welfare all’interno delle aziende, grandi ma non solo. I

l welfare aziendale sta diventando sempre più importante facendosi strada all’interno del panorama italiano. Ogni dove è coinvolto e la territorialità svolge un ruolo fondamentale nell’ideazione e creazione di piani welfare a misura d’uomo.

Il 24 ottobre a Padova si svolgerà l’ottava edizione di uno dei più noti appuntamenti dedicati al mondo delle Risorse Umane: ‘Welfare Forum’. Per la prima volta nel Triveneto e con l’esclusiva presenza di Secondo Welfare che modererà la conferenza: dagli approfondimenti normativi a due casi di successo. Dai concetti teorici alla pratica.
A conclusione un talkshow di dibattito ed approfondimento.

Dichiara Nelly Bonfiglio, Direttore Commerciale di Easy Welfare:

Easy Welfare è sempre stata recettiva nei confronti dei bisogni delle Aziende. Welfare Forum è per noi un appuntamento annuale fisso che ormai da anni accompagna la Direzione del Personale. Per la prima volta abbiamo deciso di spostarci dalla nostra Milano e di portare il nostro “Welfare” sul territorio.

Arriviamo a Padova con il nostro bagaglio di conoscenze, casi di successo e la voglia di confrontarci con le Aziende del Triveneto.

Per maggior dettagli sull’evento 

Print Friendly, PDF & Email