Home Territorio ‘Amami senza trucco!’ ad ‘Avamposti Teatro Festival 2020’

‘Amami senza trucco!’ ad ‘Avamposti Teatro Festival 2020’

607
Azzurra Martino


Download PDF

In scena il 12 settembre nel Cortile di Villa Vogel di Firenze

Riceviamo e pubblichiamo.

Per un essere umano cambiare è un’impresa difficile. Se poi è un uomo, allora si può gridare al miracolo! Attrice di teatro e cinema, Azzurra Martino è la protagonista di ‘Amami senza trucco!’, testo e regia di Andrea Muzzi, in scena sabato 12 settembre a Villa Vogel a Firenze, nell’ambito di ‘Avamposti Teatro Festival’.

La serata si svolge nel rispetto del norme anti-Covid e per accogliere il maggior numero di spettatori sono previste due recite, alle ore 19:00 e alle ore 22:00.

Niente code e niente stress: basta prenotarsi – 055-8877213 – teatro.donne@libero.it, o acquistare il biglietto il prevendita nei punti Box Office Toscana e online su Ticketone. Biglietti da €5,00 a €15,00, riduzioni per over 60, under 25, Coop, Arci, Uisp, ATC, residenti a Calenzano.

Gli spettacoli si terranno anche in caso di pioggia, nell’adiacente Chiostro di Villa Vogel.

Gli uomini non cambiano per pigrizia o perché semplicemente si piacciono così come sono, anche con i loro difetti. Anzi, soprattutto per i loro difetti. Gli uomini sono conservatori, anche quelli più rivoluzionari.

Simona, lo sa per esperienza diretta. Lei ha una relazione travagliata con un narcisista patologico, un uomo che al di là dell’IO fatica a vedere qualcos’altro.

E se lo vede non è interessante quanto lui. Simona spera di cambiarlo, ci prova con tutta se stessa, spinta da un amore “tossico” che la tiene legata all’uomo sbagliato. Risultato: delusione dopo delusione!

Lui non cambia. E allora? Per uscire dalla palude in cui è caduta non le resta che cambiare lei.

C’è chi cambia aprendo una nuova porta, lei lo fa chiudendone una per sempre. Più facile a dirsi che a farsi.

Lo spettacolo è un monologo introspettivo che attraversa con divertimento gli stati d’animo dell’abbandono; la speranza, la rabbia e la paura. È uno spettacolo che grazie alla testimonianza della vittima, Stefania, fotografa una categoria di persone che ti legano saldamente alla sofferenza, i narcisisti patologici!

In collaborazione con l’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze. Avamposti Teatro Festival è organizzato dal Teatro delle Donne con il contributo di Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Regione Toscana, Fondazione CR Firenze, Città Metropolitana e Comune di Calenzano, Intercity Festival, in collaborazione con Comune di Firenze_Estate Fiorentina, Quartiere 4, Rat, Unicoop Firenze.

Prevendite
Circuito Box Office Toscana e online su www.ticketone.it
Orario biglietteria teatro: dalle ore 18:00

Info
055-8877213 – teatro.donne@libero.itwww.teatrodelledonne.com e sui canali social de Il Teatro delle Donne.

Programma ‘Lezioni di respiro’
Calendario spettacoli

Print Friendly, PDF & Email