Home Toscana Regione Toscana Valbisenzio, nessun disagio con la nuova gara TPL

Valbisenzio, nessun disagio con la nuova gara TPL

525
Regione Toscana


Download PDF

Il percorso di gara non interferirà nell’attuazione di quanto già previsto nell’attuale contratto

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Con l’avvio della nuova gestione del trasporto pubblico locale in Toscana non ci saranno né riduzioni o limitazioni del servizio, né blocchi nella progettazione del sistema di trasporto integrato gomma – rotaia.
L’Assessorato regionale ai trasporti, appresa dalla stampa le preoccupazione dei Sindaci di Vaiano, Vernio e Cantagallo per possibili ripercussioni sui loro territorio dell’affidamento della gara unica regionale per il servizio di trasporto pubblico su gomma, vuol tranquillizzare i cittadini, i rappresentanti istituzionali della Valbisenzio ed i lavoratori del settore sul fatto che il percorso di gara non interferirà nell’attuazione di quanto già previsto nell’attuale contratto.

Al contrario, l’avvio di una nuova fase crea le premesse perché nei comitati tecnici territoriali si possano sviluppare tutti gli approfondimenti necessari per una migliore organizzazione del servizio.

L’Assessore ai trasporti ha inoltre sottolineato quanto già detto più volte, cioè che chi afferma che il percorso tecnico portato avanti dalla Regione per l’affidamento della gara unica per il TPL crea disagi ai cittadini o ai lavoratori, dice cose sbagliate e spesso pretestuose.

Print Friendly, PDF & Email