Home Territorio ‘Un esoterico amore’ al Circolo Posillipo

‘Un esoterico amore’ al Circolo Posillipo

452
'Un esoterico amore' al Circolo Posillipo


Download PDF

Il 12 maggio la presentazione del nuovo libro di Saverio Ferrara nella prestigiosa location napoletana

Giovedì 12 maggio 2022, ore 20:00, a Napoli, presso il Circolo Posillipo, Saverio Ferrara, autore del libro ‘Un esoterico amore’, edito da Graus Edizioni, avrà il piacere di trattare con Diana Arcamone il delicato tema della Felicità.
Intervengono:
Diana Negri, formatrice – coach;
Cristina Grillo, docente di filosofia.

Modera, Mino Cuciniello, giornalista di costume.

A seguire Apericena.

Anche il Circolo Posillipo di Napoli apre le porte a Saverio Ferrara, imprenditore di successo con la passione per la scrittura, autore di ‘Un esoterico amore’, romanzo che per la sua argomentazione si presta a svariate tematiche:, dal tema del celibato all’analisi esistenziale che riflette sullo scopo della vita: la felicità.

Saverio è uomo mistico, cultore della psicologia e delle leggi universali, attraverso la sua penna e grazie alla storia di Massimo, un giovane prete di provincia, accompagnerà i lettori in un viaggio interiore diviso tra il sacro e il profano, con una pennellata di colori che si mischiano fra di loro per determinare le sfumature dell’amore nelle sue espressioni più belle.

Dall’amore per Dio, all’amore per sé, all’amore materiale e sensuale, perché l’uomo non è solo una ‘testa alata’, ma il suo essere corpo.

L’autore

Saverio Ferrara, imprenditore di professione, ma sognatore nell’anima. Quella stessa anima che lo ha portato da sempre a disegnare, scrivere e a dar vita finalmente al suo primo libro, dopo aver scritto, ma mai pubblicato, poesie e manoscritti di vario genere. Uomo mistico, cultore della psicologia e delle leggi universali.

Acquista online

Print Friendly, PDF & Email

Autore Rocco Romeo

Rocco Romeo, giornalista pubblicista, architetto, docente di disegno presso la Facoltà di Scienze e Tecnologie Applicate dell’Università degli Studi 'Guglielmo Marconi', professore di sostegno all'IC Giovanni XXIII di Sant'Antimo (NA). È membro del Rotary Club/Reggio Est e cura il concept e la progettazione di opere orientate al design. È autore di pubblicazioni sull’inclusività della scuola e sulle tecnologie a supporto dell’insegnante di sostegno.