Home Molise Campobasso UGL Molise. Giovanni Silvaroli è il nuovo Segretario regionale

UGL Molise. Giovanni Silvaroli è il nuovo Segretario regionale

937
UGL Molise


Download PDF

La soddisfazione del Segretario nazionale Spera

Riceviamo e pubblichiamo.

L’UGL regionale del Molise ha il nuovo Segretario, si tratta di Giovanni Silvaroli. Presso la sede provinciale della UTL Campobasso, si è svolto il V Congresso Confederale alla presenza di delegati, Segretari Nazionali, politici e simpatizzanti.

Silvaroli è stato eletto a guidare una nuova squadra e un nuovo gruppo dirigente per i prossimi quattro anni, nel segno della continuità, con un forte radicamento nel territorio e nei posti di lavoro di tutti i comparti molisani.

Un metalmeccanico alla guida regionale dell’organizzazione dell’Unione Generale del Lavoro, classe 1967, dipendente Stellantis di Termoli (CB), dottore laureato in Legge, il neo Segretario da anni è impegnato in UGL in diversi ruoli, svolti in maniera egregia tanto da essergli riconosciuti per l’elezione a Segretario.

Il Segretario nazionale UGL Metalmeccanici, Antonio Spera presente alla kermesse congressuale non nasconde la propria soddisfazione:

Congratulazioni al Segretario Giovanni Silvaroli, da oggi lavorerà a 360° su tutto il territorio regionale del Molise. Sono felice di poter affermare con orgoglio che ancora un metalmeccanico va a condurre la URL regionale, segno che la federazione che guido a livello nazionale sta sfornando dirigenti che dovuto al loro passato di esperienze, riescono a affermarsi non solo tra e nei metalmeccanici bensì, nella conoscenza di tutte le altre tipologie di federazioni.

Auguri, un ringraziamento speciale a tutti i dirigenti territoriali e regionali presenti: vogliamo continuare e saremo comunque sempre un punto di riferimento dei lavoratori metalmeccanici.

Con Silvaroli al comando, il Molise cambia pagina: dibatteremo con il mondo datoriale d’oggi in poi, concentrati sulla transizione ecologica, la formazione e riqualificazione dei lavoratori, PNRR e crisi aziendali senza abbassare, minimamente lo sguardo, sulla sicurezza del lavoro.

Print Friendly, PDF & Email