Home Lazio Regione Lazio Bandiera blu, Palazzo: Lazio meta di alto livello per turismo balneare

Bandiera blu, Palazzo: Lazio meta di alto livello per turismo balneare

181
Bandiera Blu


Download PDF

Il prestigioso vessillo internazionale alle spiagge di Gaeta, Sperlonga, Latina Mare, Sabaudia, San Felice Circeo, Fondi, Terracina, Minturno, Anzio e Trevignano Romano

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

Oltre l’11% delle spiagge mondiali premiate con la Bandiera Blu 2024 sono in Italia e noi siamo orgogliosi di annunciare che ben 10 di queste si trovano nel Lazio.

I miei complimenti, per questo prestigioso vessillo internazionale, vanno alle spiagge di Gaeta, Sperlonga, Latina Mare, Sabaudia, San Felice Circeo, Fondi, Terracina, Minturno, Anzio e Trevignano Romano.

Lo ha dichiarato l’Assessore al Turismo, all’Ambiente, allo Sport, ai Cambiamenti climatici, alla Transizione energetica e allo Sostenibilità della Regione Lazio, Elena Palazzo.

L’Assessore Elena Palazzo ha concluso:

Un’altra bella notizia per turisti e bagnanti, che va ad aggiungersi agli ottimi dati di ARPA Lazio sulla qualità delle nostre acque e che conferma ancora una volta il Lazio come meta ideale per gli amanti del mare.

Con il mio Assessorato continuerò a promuovere con il massimo impegno la nostra Regione come destinazione turistica di livello in Italia e nel mondo.

È il momento di investire le nostre migliori energie su un asset strategico per l’economia del Lazio.

Print Friendly, PDF & Email