Home Territorio ‘Sono solo parole d’amore’ a Il Teatro cerca Casa

‘Sono solo parole d’amore’ a Il Teatro cerca Casa

438
Massimo Masiello, ph. Cesare Abbate


Download PDF

In scena il 29 dicembre a Santa Maria Capua Vetere (CE)

Riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 29 dicembre ore 20:30, Il Teatro cerca Casa prosegue la sua programmazione a Santa Maria Capua Vetere (CE) con il concerto ‘Sono solo parole d’amore’ che vede protagonista Massimo Masiello, accompagnato al piano dal maestro Luigi Tirozzi.

‘Sono solo parole d’amore’ è il titolo del recital proposto da Massimo Masiello, cantattore che ha dedicato gran parte della sua carriera alla canzone classica napoletana.
In un’alternanza di prosa, melodie e musica, Masiello si produrrà ora in veste dì chansonnier ora in veste di scugnizzo, passando dalla più classica delle melodie partenopee fino ad arrivare ai miti del cantautorato genovese come Bindi e Tenco senza tralasciare uno dei più grandi interpreti della musica francese, Charles Aznavour.

Per partecipare agli eventi della rassegna organizzata da Livia Coletta e Ileana Bonadies, è necessaria la prenotazione chiamando al 334-3347090 – 347-0963808 – 081-5782460, oppure attraverso il sito www.ilteatrocercacasa.it, a chi prenota sarà fornito l’indirizzo degli appartamenti che ospitano gli spettacoli.

Foto di scena Cesare Abbate

Print Friendly, PDF & Email