Home Marche Ancona Sold out per la seconda tranche del Drum Summer Camp 2020

Sold out per la seconda tranche del Drum Summer Camp 2020

395
Drum Camp 2020


Download PDF

In programma dal 3 al 6 agosto 2020 al Teatro Misa di Arcevia (AN)

Riceviamo e pubblichiamo.

Dopo il successo della prima tranche di corso che ha visto alternarsi a luglio sul palco del Teatro Misa di Arcevia (AN) apprendisti batteristi da tutta Italia, riparte in totale sicurezza e con un bel sold out di presenze la seconda parte di Drum Camp dal 3 al 6 agosto, con la stessa formula vincente e sperimentata ormai da 8 anni nella cittadina marchigiana.

La musica infatti non si ferma ed è ripartito anche quest’anno e in totale sicurezza il Drum Summer Camp 2020 ad Arcevia (AN) nelle Marche una full immersion di didattica e laboratori sullo strumento ideata dal batterista e didatta romano Dario Esposito.

Dopo il successo della prima parte di corsi terminata il 26 luglio scorso il Drum Camp del batterista romano ritorna dal 3 al 6 agosto per 4 giornate di Musica e Batteria, con un programma didattico vasto e completo, tra tecnica e laboratori pomeridiani per un vero approfondimento della batteria in gran parte dei suoi aspetti e nei vari generi musicali.

Il tutto nel magnifico contesto medioevale di Arcevia in provincia di Ancona, tra le verdi colline marchigiane, dove aria buona, cultura, accoglienza e buon cibo, saranno la giusta cornice per una vera e propria immersione ritmica!

Sarà disponibile per tutti i batteristi o aspiranti tali senza limite di età che vorranno partecipare anche quest’anno in totale sicurezza la prestigiosa location del Teatro Misia di Arcevia, un magnifico teatro dell’Ottocento attrezzato con strumentazione altamente professionale per lezioni divise per livello ed età, con la possibilità di potersi esibire sul prestigioso palco a fine corso.

Diplomi di fine corso rilasciati dal Comune di Arcevia.

Quest’anno ci sarà un numero massimo di 10 allievi, per una vacanza studio, più sicura, più verde, più musicale e ritmica in uno dei più bei posti di Italia.

Info
www.darioesposito.com

Print Friendly, PDF & Email