Home Territorio ‘Sketch life’ al Teatro Ridotto

‘Sketch life’ al Teatro Ridotto

250
Enzo & Sal in 'Sketch life'


Download PDF

In scena dal 26 al 27 novembre a Salerno

Riceviamo e pubblichiamo.

Il pubblico televisivo ha imparato ad amarli grazie alla loro comicità, corrispondendogli un grandioso successo nel panorama del piccolo schermo italiano e dello spettacolo.

L’inossidabile duo formato da Enzo & Sal arriva a Salerno, ospite della stagione di Che Comico, ideata dalla Gv Eventi, con la direzione artistica di Gianluca Tortora e in programma tra il Teatro Ridotto e il Teatro delle Arti.

Sabato 26 e domenica 27 novembre i due comici promettono di far ridere il pubblico a suon di ‘Sketch life’, questo il nome dello spettacolo – carrellata delle loro più esilaranti gag.

Insieme da oltre vent’anni, Vincenzo Busto e Salvatore Strazzullo, sono artisti con la comune passione per gli spettacoli divertenti e il cabaret. Come loro stessi hanno raccontato, si sono conosciuti all’età di 16 anni e sono diventati grandi amici e grandi complici sul set.

Tutto è nato nel 2002 – «diversi chili fa» hanno detto – e da allora il loro percorso è stato un crescendo di consensi e successi.

Nel 2007, durante un corso di scrittura comica, si sarebbero ritrovati e avrebbero deciso di entrare in duo nel mondo del cabaret. Il pubblico del piccolo schermo li ha visti a Made in Sud, a Colorado e poi a Honolulu, trasmissioni dedicate alla risata con tanti comici sul palcoscenico. Su Instagram sono seguiti da migliaia di follower e condividono contenuti legati alla loro attività artistica.

Info:
Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Ridotto sabato alle 21:15 e domenica alle 19:00.

Per informazioni e prenotazioni:
089-233998 / 327-4934684 / www.teatroridotto.com

Print Friendly, PDF & Email