Home Territorio Si festeggia il Carnevale allo Zoo di Napoli

Si festeggia il Carnevale allo Zoo di Napoli

941
Carnevale allo Zoo


Download PDF

Il 3 marzo e per tutta la giornata una miriade di eventi speciali

Riceviamo e pubblichiamo.

Un Carnevale da favola attende i bambini allo Zoo di Napoli domenica 3 marzo 2019, con un programma ricco di laboratori e spettacoli dalle ore 9:30 e per tutta la giornata.

Sia i più piccoli che i loro genitori, troveranno un’accoglienza pensata ed organizzata per rendere unica la giornata di svago, in uno dei pochi polmoni verdi della città, dove rilassarsi e partecipare alle attività della festa, con numerosi focus su tutti gli esemplari, sempre al centro di ogni attività del parco, per sensibilizzare i visitatori alla loro tutela.

Ma è Carnevale ed oltre a imparare bisogna divertirsi, infatti gli operatori del parco hanno preparato un festeggiamento unico nella sua storia, con una programmazione ricca di intrattenimento, approfondimenti sugli animali e tantissime sorprese!

Per cominciare tutti i bambini che verranno in maschera riceveranno un coupon per tornare gratis allo Zoo.

Il programma ha inizio dalla mattina e fino alla chiusura del parco.

Per tutta la giornata esibizioni di Trampolieri- Giocolieri- Sputafuoco professionisti si esibiranno nel parco.

Nel piazzale, contemporaneamente il nuovo pick-up dello Zoo sarà dipinto dallo street-artist e writer Ghost21 che dipingerà live nel piazzale.

Ed ancora Face Painting per tutti, con due operatori che truccheranno tutti i bambini che li raggiungeranno alla loro postazione, con anche un mascheraio.

Ma non è finita, c’è il momento speciale dedicato alla costruzione del carro di Carnevale: con gli operatori, che insieme ai bambini, costruiranno un carro allegorico per la Parata speciale di fine giornata.

La Parata di Carnevale, infatti, durerà dalle ore 15:00 alle ore 16:00, perché non c’è Carnevale senza Parata e lo Zoo non può che assecondare i desideri e le gioie dei bambini.

Qui tutti i partecipanti e gli artisti, man mano che raggiungono gli exhibit degli animali, potranno lanciare speciali coriandoli commestibili alle varie specie della fattoria.

Per questa speciale giornata l’acquisto del biglietto online è Consigliato!

Zoo di Napoli, ingressi: Via Arturo Labriola, 74 Napoli, adiacente Piscina Scandone, solo nel week end; Via John Fitzgerald Kennedy 76, Napoli, tutti i giorni.

Print Friendly, PDF & Email