Home Territorio Sanpasquale si fa in due: Officine Sanpasquale e SalottoSanpasquale

Sanpasquale si fa in due: Officine Sanpasquale e SalottoSanpasquale

299
Officine e Salotto Sanpasquale


Download PDF

Il progetto che fonde aggregazione, gusto e divertimento arriva ad Aversa (CE)

Riceviamo e pubblichiamo.

Sanpasquale, un progetto formato da due spazi all’apparenza diversi e da tanti professionisti all’opera per una mission ambiziosa ma non impossibile: fondersi per rivisitare il concetto di aggregazione, proponendo una combinazione di gusto e divertimento, che ha sede in via Torrebianca, 27 ad Aversa (CE).
Un mix concepito per dare vita a Officine e Salotto Sanpasquale, uno spazio che propone al pubblico di Aversa, dell’intera provincia casertana e dell’area a nord di Napoli: food, drink, musica, intrattenimento, spettacoli e tanto altro ancora.

Officine e Salotto Sanpasquale: costruire sapori al servizio del divertimento concepito come religione

Officine Sanpasquale offre una selezione di panini preparati con ingredienti di elevata qualità, per regalare a fine pasto una sensazione di appagante beatitudine.

Officine è lo spazio del progetto Sanapasquale dedicato esclusivamente al food e può contare su un menù innovativo e davvero gustoso.
Patate fritte di ogni genere, a cui è possibile aggiungere fonduta, tra cui spiccano le Pulled Pork alla provola, antipasti che spaziano dalla tradizione: polpetta fritta, con maionese al lime e pepe rosa all’innovazione culinaria: croquette di patata viola servita con Jamón serrano stagionato 14 mesi.

E poi i panini, che fondono sacro e profano con un solo obiettivo: lasciare il palato di chi li assapora intriso di un gusto assoluto e anche “divino” e “peccaminoso” allo stesso tempo.
Beato, Santo, Sacro, Peccato, Laico, Mistico, Pure e Vizio aspettano solo di essere assaporati con tanto gusto.

Salotto Sanpasquale, invece è lo spazio dedicato a chi santifica le unioni e le relazioni umane, venera la musica e consacra i cocktail.

Innumerevoli saranno gli eventi organizzati all’interno della parte sottostante ad Officine, un Salotto che aspetta solo di essere vissuto come l’eden del sano divertimento.
Uno spazio concepito per mangiare e bere e un altro concepito per divertirsi, ballare e per regalare momenti unici a chi lo sceglie come location per eventi e feste private.

Due cuori che battono in un’unica anima: Officine e Salotto Sanpasquale.
Un progetto che costruisce sapori e professa il divertimento come una religione.

Afferma lo staff di Officine e Salotto Sanpasquale:

Siamo pronti a costruire sapori, serate e tanto sano divertimento / intrattenimento.

Print Friendly, PDF & Email