Home Campania Comune di Napoli Ponte 1 maggio: tutela territorio, decoro e sicurezza urbana

Ponte 1 maggio: tutela territorio, decoro e sicurezza urbana

725


Download PDF

Intensificate attività sul territorio

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Il personale della U.O. Tutela Emergenze Sociali della Polizia Municipale nell’ultimo week end ha intensificato le attività sul territorio a tutela del decoro e della sicurezza urbana nella zona della Stazione Centrale.
Gli Agenti hanno vigilato sui flussi turistici in arrivo in città predisponendo controlli al codice della strada nonché verifiche di Polizia amministrativa.

Nell’ambito di tali attività sono stati ispezionati gli esercizi commerciali del Corso Novara con particolare attenzione alle rivendite gestite da cittadini cinesi e si è proceduto alla verbalizzazione di una tabaccheria ubicata all’interno della Stazione Centrale che aveva sversato sulla pubblica via una notevole quantità di scatoli di cartone che da giorni aveva attirato l’attenzione della Polizia Municipale.

Al trasgressore è stata comminata una prima sanzione di 309 euro per le violazioni ambientali ed una seconda di circa 5.000 euro per le irregolarità amministrative riscontrate nonché ulteriore segnalazione alla Direzione della società Grandi Stazioni S.p.A..

I controlli hanno riguardato anche il parcheggio abusivo in zona a seguito dei quali sono stati verbalizzati 5 parcheggiatori.

Print Friendly, PDF & Email