Home Territorio Traditional Music Concert a Napulitanata

Traditional Music Concert a Napulitanata

637
Traditional Music Concert a Napulitanata


Download PDF

Il 5 maggio a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Dopo la serata inaugurale Napulitanata propone venerdì 5 maggio ore 21:00, a Piazza Museo Nazionale 10, 11, Porticato Galleria Principe, Napoli, il primo evento ufficiale, Traditional music concert‘, un viaggio tra i suoni della nostra terra, tra i classici di fine ‘800 e la musica popolare che li ha preceduti.

Si esibiranno:
Alessandro Colmaier: voce, chitarra e tammorra
Pasquale Cirillo: pianoforte
Mimmo Matania: fisarmonica

Costo: €10,00
Include: lo spettacolo comprende degustazione di “pasta e patate con provola” e calice di vino + dolci tipici napoletani.

Prenotazione obbligatoria:
+39 348 998 3871
+39 393 323 1746
info@napulitanata.com

Un vecchio deposito comunale di 53 mq è diventato il nuovo salotto della canzone napoletana. L’ambiente intimo di Napulitanata è la location perfetta per immergersi nelle sonorità tipicamente napoletane.

La durata dello spettacolo è di circa 1 ora e 15, in cui accompagniamo i visitatori tra le più celebri melodie napoletane, passando per la tipica Tarantella, per coglierne il significato e la reale essenza. Si raggiunge il picco del coinvolgimento con l’intera sala intenta a cantare ‘O sole mio, perché tutti, davvero tutti conoscono questo brano.

Non intendiamo vendere un concerto turistico “preconfezionato”, vogliamo regalare emozioni vere, autentiche, napoletane.

Print Friendly, PDF & Email