Home Campania Comune di Napoli Panini su nomina Presidenza Mostra d’Oltremare di Napoli

Panini su nomina Presidenza Mostra d’Oltremare di Napoli

554
Remo Minopoli


Download PDF

Il Vicesindaco di Napoli approva la scelta di Remo Minopoli alla Presidenza della Mostra

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Oggi, 30 dicembre, l’assemblea dei soci di Mostra d’Oltremare ha preso atto della designazione a Presidente di Mostra fatta dal Sindaco di Napoli.
Dopo un’attenta valutazione la scelta è caduta su Remo Minopoli, un giovane laureato in scienze del turismo espressione di importanti realtà associative, culturali e di movimento del territorio di Bagnoli.

Nel corso dell’assemblea Enrico Panini, Vicesindaco con delega ai rapporti con le partecipate, ha valorizzato la designazione di Minopoli da parte del Sindaco segnalando, in particolare, la scelta di un giovane, ciò nella città con il maggior numero di giovani d’Europa, giovane con un sicuro bagaglio di esperienze culturali e di iniziative in grado di dare un contributo importante per rilanciare il ruolo della Mostra.

L’essere stata riconosciuta come un’espressione importante del territorio circostante consentirà di qualificare la Mostra non solo come primaria location di carattere nazionale ma anche come una risorsa per il territorio circostante con il quale definire iniziative ed opportunità, aspetto questo sicuramente poco praticato purtroppo in questi anni.

 

Print Friendly, PDF & Email