Home Territorio Nijukun live al Joker Pub

Nijukun live al Joker Pub

624
Nijukun, 'Impronte di Musica'


Download PDF

In concerto il 4 dicembre a Napoli

Il dojo Shumpukan, in collaborazione con Joker Pub, presenta martedì 4 dicembre, ore 21:30, presso il Joker Pub di Napoli il primo progetto di Nijukun, ‘Impronte di Musica’, accompagnato in questa serata acustica dal Maestro Marcello Vitale.
Spesso non è solo questione di amicizia, ma è il piacere di scrivere su qualcosa di bello. Non l’universalmente bello dettato da canoni e standardizzazioni accettato dalla massività prima accademica poi sociale, ma il bello che risiede negli sprazzi di armonia che corrono nell’insieme di note, accordi e parole fatte di immagini e colori. È la Venere tessitrice di queste armonie che carpisce lunghezze d’onda del singolo animo rendendo al mondo nuovi tessuti artistici.

Nijukun si apre così al mondo per la prima volta con i propri tessuti armonici, con le proprie ‘Impronte di Musica’. Come dicevo poco sopra, non c’è solo amicizia in queste parole ma la consapevolezza del bello suscitato dalle armonie scritte da un artista che da poco ha deciso di rivelare al pubblico il proprio mondo.

L’opera di Nijukun non mancherà di toccare ognuno di noi rivelando le singolarità armoniche del bello.

Print Friendly, PDF & Email
Fabio Picolli

Autore Fabio Picolli

Fabio Picolli, nato a Napoli nel 1980, da sempre appassionato cultore della conoscenza, dall’araldica alle arti marziali, dalle scienze all’arte, dall’esoterismo alla storia. Laureato in ingegneria aerospaziale all'Università "Federico II" è impiegato come capo reparto in "Leonardo", ex Finmeccanica. Il Viaggio? Beh, è un modo di essere, un modo di vivere!