Home Campania Comune di Napoli Napoli, tenta truffa del “pacco” con atleta Universiadi: fermato

Napoli, tenta truffa del “pacco” con atleta Universiadi: fermato

538
Villaggio Atleti Napoli Universiade


Download PDF

51enne napoletano deferito all’Autorità Giudiziaria

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Gli Agenti della Polizia Locale di Napoli appartenenti all’Unità Operativa Chiaia nell’ambito del controllo del territorio ancora più serrato in questo periodo in costanza delle Universiadi 2019, sono intervenuti sugli spalti del Maschio Angioino sventando un tentativo di truffa perpetrato da un soggetto in danno degli atleti delle Universiadi che, dal Villaggio, si recano in visita, nel tempo libero, nel centro cittadino attraversando a piedi il camminamento adiacente il Castel Nuovo.

Allertati da una segnalazione che indicava l’uomo intento ad effettuare il c.d. “un pacco” con finti telefonini, gli agenti sono intervenuti ed hanno fermato il soggetto già noto, D. Z. di anni 51 napoletano, dopo breve tentativo di fuga.

Lo stesso risultava avere precedenti penali per piccoli reati contro il patrimonio e dedito al consumo di stupefacenti. Del fermo per identificazione veniva informata l’Autorità Giudiziaria cui è stato deferito per gli atti successivi a suo carico.

Print Friendly, PDF & Email