Home Territorio La Cesport torna alla Scandone

La Cesport torna alla Scandone

150
Cesport - Gianjoli Photo


Download PDF

Ultimo match in casa contro l’Ossidiana Messina

Riceviamo e pubblichiamo.

Torna alla Scandone dopo un mese e mezzo la Cesport Italia, che sabato 15 maggio, alle ore 17:00 ospiterà l’Ossidiana Messina per la settima giornata di campionato.
La classifica parla chiaro: manca un solo punto al traguardo, la salvezza diretta, che sembrava un miraggio alla vigilia della prima giornata; in questi mesi la squadra è cresciuta e ha dimostrato sul campo di meritare la serie B, nonostante un’età media giovanissima e ben dieci convocati su tredici al loro primo campionato in una prima squadra in ogni partita.

Comunque vada la Cesport ha superato già tutte le aspettative, promossa a pieni voti nel girone d’andata e reduce da una rimonta quasi impossibile a Catania dove la vittoria è addirittura sfumata a pochi secondi dalla fine.

Contro l’Ossidiana sarà un’altra storia: vietato guardare la classifica ed i punti che separano le due squadre, si gioca solo per ottenere un risultato positivo, con la consapevolezza che l’Ossidiana è una squadra in crescita e che verrà alla Scandone col coltello tra i denti per raccogliere i primi punti in campionato.

Gagliotta ha richiamato l’attenzione dei suoi ragazzi in questi giorni per cercare di correggere le tante leggerezze commesse contro la Brizz che per poco non sono costate caro alla Cesport.

All’andata, dopo un avvio equilibrato, i partenopei sono riusciti ad avere la meglio in progressione tenendo gli avversari a distanza per tutta la seconda parte di gara, vedremo se Femiano e compagni riusciranno a festeggiare la salvezza tra le mura amiche della Scandone.

Il match tra Cesport Italia e Ossidiana Messina avrà inizio alle ore 17:00 e sarà diretto dal signor Tiziano Petrini di Roma.
L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Videoplay.

Gianjoli Photo

 

 

Print Friendly, PDF & Email