Home Campania Comune di Napoli Investite due donne nel centro di Napoli

Investite due donne nel centro di Napoli

207
Polizia


Download PDF

Investitore deferito all’Autorità Giudiziaria, le giovani mamme ed i bambini sotto osservazione medica

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Nella serata di ieri, 12 febbraio, in vico Tofa, nei pressi di via Toledo, un uomo alla guida di una Ford Focus, incurante dei pedoni e della loro incolumità si è reso responsabile di un investimento di due giovani madri che passeggiavano con i rispettivi figli.
Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Unità Operativa Avvocata che hanno immediatamente soccorso le donne che erano state investite, poi trasportate al vicino Ospedale Pellegrini ed i bambini presso l’Ospedale Santobono.

L’investitore è stato, inoltre, subito fermato ed identificato dalla pattuglia intervenuta. Dopo gli accertamenti è risultato alla guida senza aver mai conseguito la patente e dalle verifiche sulla vettura, questa è risultata sprovvista di copertura assicurativa.

L’accaduto, che ha generato panico tra i passanti, è stato ripreso da alcune telecamere di un esercizio commerciale della zona e le immagini, analizzate dagli Agenti, hanno chiarito la dinamica che ha visto il soggetto alla guida della vettura responsabile del grave episodio di investimento dei pedoni.

Per l’uomo è stata immediatamente attivata la procedura dei test per le verifiche di alterazione attraverso gli accertamenti tossicologici e del tasso alcolemico.

Oltre al sequestro della vettura, l’investitore è stato deferito all’Autorità Giudiziaria. Le giovani mamme ed i bambini sono attualmente sotto osservazione medica.

Print Friendly, PDF & Email