Home Territorio Grande successo per ‘Parent Love’ al Teatro Ambra

Grande successo per ‘Parent Love’ al Teatro Ambra

316
'Parent Love'


Download PDF

Sul palco del teatro di Alessandria omaggi ai Beatles, agli Skiantos e a David Bowie

Riceviamo e pubblichiamo.

La rassegna ‘Parent Love’ al Teatro Ambra di Alessandria è stato un successo.

Il Super Capitano Federico Poggipollini ha emozionato con le sue ‘Musiche e Parole’, accompagnato dal suo chitarrista siciliano Salvo Cacioppo, si esibito cantando tante sue bellissime canzoni, tra cui la famosissima ‘Bologna è piove’, con una dedica speciale a Debora Scalzo, Direttrice Artistica, suonando per lei ‘Solamente un’ora’, canzone molto intensa e piena di ricordi profondi per la Scalzo.

Tante cover omaggio dai Beatles, agli Skiantos, a David Bowie. Ma soprattutto, quel “a tu per tu con il suo amato pubblico”. Sul palco la scrittrice lo ha intervistato, facendosi raccontare il suo percorso artistico e tanti aneddoti preziosi di uno dei chitarristi più amati del panorama musicale.

Tanti fan hanno interagito con il loro idolo con domande molto importanti e tecniche musicali sul come potersi migliorare nel proprio percorso musicale.

Alla fine la consegna delle pergamene di partecipazione a tutti i partecipanti, con foto di rito, la consegna a Capitan Fede della Pergamena da parte di Parent Project aps consegnatogli da Elena Poletti, delegata dell’associazione Italiana e dalla stessa Debora Scalzo.

Un contributo importante sul palco anche da parte degli Assessori comunali Barosini e Ciccaglione, l’invito di venire a Teatro per contribuire alla cultura e al sociale, per far sì che la cultura non si fermi e i complimenti fatti alla Ideatrice di ‘Parent Love’, sempre in prima linea per la Cultura, ma soprattutto per i bambini, per poter donare quel sorriso di speranza.

Prossima settimana salirà sul palco il grande Max Pisu.

Print Friendly, PDF & Email