Home Campania Comune di Napoli Clemente con vincitori ‘Young Minds Best Activities Award 2016’

Clemente con vincitori ‘Young Minds Best Activities Award 2016’

586
Alessandra Clemente e vincitori


Download PDF

Consegnata targa del Comune di Napoli

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

L’Assessore ai Giovani Alessandra Clemente ha consegnato all’associazione PONYS – Physics and Optics Naples Young Students, composta da tutti studenti e ricercatori di Napoli e provincia una targa del Comune di Napoli come attestato di profonda gratitudine, orgoglio ed ammirazione per il traguardo raggiunto.
All’Associazione Ponys infatti è stato conferito il premio della EPS – European Physical Society “Young Minds Best Activities Award 2016”, sponsorizzato dalla rivista scientifica EPL – Europhysics Letters. Al premio hanno concorso 36 sezioni europee Young Minds, e la sezione di Napoli si è distinta come la migliore «per le attività svolte nel campo della divulgazione, dello sviluppo professionale e del networking nel campo della fisica e dell’ottica».

Gli studenti sono stati accompagnati dal Facoulty Advisor dei Ponys Luca Lista, dal Direttore dell’Istituto di Scienze Applicate e Sistemi Intelligenti (ISASI) Pietro Ferraro e dal Direttore del Dipartimento di Fisica “Ettore Pancini” della Federico II Leonardo Merola.

Alessandra Clemente e vincitori "Young Minds Best Activities Award 2016"

Print Friendly, PDF & Email