Home Territorio Estero Binghatti lancia progetto adiacente a Dubai Hills

Binghatti lancia progetto adiacente a Dubai Hills

325
Binghatti Hills


Download PDF

La presentazione è in programma il 29 aprile al Four Seasons Jumeirah

L’imprenditore emiratino Binghatti sta lanciando un nuovo mega sviluppo a Dubai, Binghatti Hills, destinato a diventare lo sviluppo più ampio all’interno della comunità.

La presentazione del progetto si terrà il 29 aprile, seguita da un evento di vendita di quattro giorni al Four Seasons Jumeirah, Dubai.

Il progetto comprenderà un totale di 1666 unità residenziali e 21 spazi commerciali. Traendo ispirazione dai contorni naturali dei terreni, Binghatti Hills cerca di catturare l’atmosfera serena di una collina ondulata e tradurla in un capolavoro architettonico, che incarna lo spirito di tranquillità in mezzo al trambusto della vita cittadina.

Binghatti Hills sarà caratterizzato da piscine private e lussureggianti giardini pensili intrecciati nel tessuto della struttura architettonica, offrendo esclusività senza pari ai suoi residenti.

Vanterà una vasta gamma di esperienze su misura all’interno del suo mazzo di servizi meticolosamente progettato. Sia i residenti che gli ospiti possono concedersi ritiri esclusivi sulla spiaggia privata e trovare serenità in tranquilli giardini zen.

Offrirà, inoltre, un’ampia selezione di campi da gioco per gli appassionati di sport oltre al padiglione, al centro benessere e all’area giochi per bambini per chi cerca svago.

Muhammad BinGhatti, CEO di Binghatti, ha affermato:

Siamo entusiasti di annunciare la presentazione del nostro primo progetto in questa comunità.

Con la nostra visione e le nostre offerte impareggiabili, siamo fiduciosi che Binghatti Hills non solo attirerà investitori esigenti alla ricerca di opportunità esclusive e redditizie, ma ridefinirà infine il dinamico panorama immobiliare di Dubai.

Siamo molto entusiasti di rivelare presto i dettagli di questo capolavoro architettonico.

Il progetto promette una facilità di accesso senza precedenti, con una posizione strategica in prossimità dei punti di ingresso e di uscita della comunità. Il complesso sorgerà di fronte al prestigioso Dubai Hills Mall e sarà nelle immediate vicinanze di hotel di lusso, aumentandone il fascino e la rilevanza con il vivace paesaggio della città

. Con la sua posizione privilegiata e le offerte di stile di vita senza precedenti, il progetto è destinato a diventare uno degli sviluppi più prestigiosi della comunità.

Informazioni sugli sviluppatori di Binghatti:

Binghatti è un pluripremiato sviluppatore immobiliare con sede a Dubai guidato dal CEO e capo dell’architettura Muhammad BinGhatti. La dinamica azienda offre una vasta gamma di sviluppi immobiliari contraddistinti dal suo design architettonico innovativo. Attualmente opera in diversi distretti importanti dell’emirato, tra cui Downtown, Business Bay, Dubai Silicon Oasis, Al Jaddaf, Jumeirah Village Circle, Liwan e Dubai Land Residence Complex. Binghatti è rinomata per aver aperto la strada allo sviluppo di immobili di marca attraverso le sue collaborazioni con marchi di lusso globali provenienti da vari settori tra cui Bugatti, Mercedes Benz e Jacob&Co. La società possiede piani audaci di espansione nei prossimi anni, con particolare attenzione all’aumento del proprio portafoglio immobiliare a Dubai.

Print Friendly, PDF & Email

Autore Redazione Arabia Felix

Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.