Home Cultura Bellavita…Excellence of Italy

Bellavita…Excellence of Italy

912


Download PDF

In programma a Londra dal 19 al 21 luglio un format innovativo B2B sulle eccellenze agroalimentari italiane: Bellavita…Excellence of Italy, il più grande evento dedicato al food and wine italiano in UK. 

Una Expo di ben 3000 mq che accoglierà 250 produttori italiani pronti ad incontrare la filiera Horeca, GDO e oltre 3000 ristoratori inglesi nella tre giorni di trading.

Imperdibile appuntamento per i migliori produttori italiani e i buyer esteri, questo primo primo Trade Show Internazionale, interamente dedicato alle eccellenze del Made in Italy, vuole essere una vetrina prestigiosa per mostrare ciò in cui siamo maestri insuperabili al mondo per il nostro culto del cibo. Non dimentichiamo, infatti, che la nostra agricoltura è la prima nel mondo per il valore della sua produzione in termini di valore aggiunto ad ettaro, la prima in Europa per prodotti di qualità e per produzioni biologiche, per le quali è anche il quarto produttore a livello mondiale ed è la seconda in Europa per valore della produzione.

Durante la manifestazione Bellavita…Excellence of Italy interverranno grandi chef della ristorazione inglese famosi proprio per il sapiente utilizzo dei prodotti italiani nella realizzazione dei loro gustosissimi piatti. Non mancheranno masterclass, tavole rotonde, degustazioni ed eventi live. Agripromos, Azienda Speciale della CCIAA di Napoli, organizza la partecipazione alla Fiera con una collettiva di n. 6 aziende agroalimentari della Provincia, una per tipologia produttiva in base al criterio cronologico della domanda.

A disposizione della collettiva uno spazio espositivo completamente arredato di 45 mq e il costo del trasporto prodotti.

Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è il 16 giugno 2014. Per maggiori informazioni rivolgersi ad Agripromos.

Print Friendly, PDF & Email

Autore Lorenza Iuliano

Lorenza Iuliano, vicedirettore ExPartibus, giornalista pubblicista, linguista, politologa, web master, esperta di comunicazione e SEO.