Home Territorio ‘Ancòra qui’, serata spettacolo per raccolta fondi

‘Ancòra qui’, serata spettacolo per raccolta fondi

479
'Ancora qui'


Download PDF

Borsa di studio da attribuire alla ricerca

Riceviamo e pubblichiamo.

‘Ancòra qui’ è un evento promosso dalla Sbarro Health Research Organization, S.H.R.O., che ha come obiettivo raccogliere fondi per la ricerca al fine di sostenere una borsa di studio per un giovane ricercatore campano.
La serata, che avrà come cornice la splendida terrazza del Circolo Rari Nantes, via Scogliera Santa Lucia, Napoli, sarà presentata da Mariasilvia Malvone e a fare gli onori di casa sarà il Prof. Antonio Giordano, direttore della S.H.R.O. che da sempre è attivo nella lotta per la tutela della salute: molti dei suoi studi scientifici indagano la correlazione tra fattori ambientali e incremento delle patologie tumorali.

Nel corso della manifestazione saranno omaggiati con l’assegnazione del premio S.H.R.O. personaggi che con grande passione lavorano quotidianamente per la difesa del territorio come: il Generale dell’Arma dei carabinieri Sergio Costa, il giornalista Paolo Chiariello, Padre Maurizio Patricello e altri che spendono la loro vita per la ricerca come i medici Leonardo De Luca, Antonio Graziano e Fabrizio Calomino.

La serata ospiterà la giovane cantante Chiara di Girolamo e il cantautore Nando Misuraca, mentre ospiti d’onore saranno i comici di Made in Sud: Mino Abbacuccio, Peppe Laurato e Rosaria Miele-Miss’illude.

Un momento importante sarà dedicato all’angolo del talent garden ‘Ancòra qui’ dove tre giovani talenti, Adriano Santorelli, Luca Pozzi e Alessandro Valera, racconteranno la loro esperienza in ambito internazionale.

Tra coloro che consegneranno i premi anche Alfonso De Nicola, responsabile staff medico SSC Napoli e Giancarlo Arra, responsabile marketing e relazioni esterne della S.H.R.O..

Print Friendly, PDF & Email