Home Territorio Valerio Merola: un successo dietro l’altro con ‘Bravissima Tour 2023’

Valerio Merola: un successo dietro l’altro con ‘Bravissima Tour 2023’

769
'Bravissima Tour 2023'


Download PDF

La semifinale toscana è in programma il 10 agosto al Caravanserraglio di Monte Morello di Sesto Fiorentino (FI)

Riceviamo e pubblichiamo.

Il ‘Bravissima Tour 2023’ prosegue con successo in tutta Italia, giovedì 10 agosto fa tappa in Toscana, precisamente a Monte Morello di Sesto Fiorentino (FI).
Una bellissima e panoramica location che domina Firenze dall’alto, il Caravanserraglio, ristorante spettacolo, ospiterà le esibizioni delle ragazze più talentuose toscane.

Tra le partecipanti alla selezione – l’iscrizione è gratuita – le ragazze che saranno giudicate più talentuose da una Giuria VIP, potranno aggiudicarsi l’ammissione alla finale nazionale dove verrà eletta la ‘Bravissima 2023’ in uno Special Televisivo Sky.

Il format ‘Bravissima’ è il primo talent show della TV italiana, ideato organizzato e condotto da Valerio Merola. Ha sempre avuto fin dal 1991, anno della prima edizione, la esclusiva caratteristica di essere l’unico talent show italiano dedicato solo alla donna.

Cantanti, ballerine, modelle, attrici, presentatrici, performer, dj.
Talento artistico femminile, quindi, non un concorso di Miss, le ragazze di ‘Bravissima’ devono essere non solo belle ma brave, possibilmente bravissime, dimostrare sul palco e davanti alle telecamere il loro talento.

La serata sarà presentata da Valerio Merola, co-conduttrice la speaker radiofonica e attrice Jessica Guiggiani. Ospite la cantante Alessandra Vianello, chiamata la musa di Vasco Rossi per avere ispirato il suo celebre brano ‘Sally’.

Print Friendly, PDF & Email