Home Territorio Tutto pronto per il Roccella Summer Festival 2022

Tutto pronto per il Roccella Summer Festival 2022

982
Roccella Summer Festival 2022


Download PDF

La grande musica protagonista alla rassegna di Roccella Jonica (RC)

Lo splendido borgo di Roccella Jonica (RC) torna protagonista indiscusso di una delle manifestazioni più apprezzate della regione Calabria: il Roccella Summer Festival.

Il Teatro al Castello ospiterà, infatti, dal 20 luglio al 7 settembre alcuni dei più celebri artisti del panorama musicale italiano.

Un programma di tutto rispetto, che vede una consolidata partnership pubblico – privata, il contributo dell’Amministrazione comunale di Roccella Jonica e tanti sponsor regionali e nazionali – che porteranno sul palco personalità del calibro di Mahmood, Fabri Fibra, Madman, Coez, Tommaso Paradiso, Antonello Venditti e Francesco De Gregori, Fabrizio Moro ed Elisa.

Inutile dire che la cittadina tutta sia in fibrillazione e che si aspettano turisti anche dalle città vicine, come accade puntualmente ogni volta che questa kermesse si svolge.

I biglietti per tutte le serate del Roccella Summer Festival 2022 possono essere acquistati attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria, Etes, oltre che nelle consuete prevendite sul territorio.

Per il programma dettagliato si rimanda al sito.

Print Friendly, PDF & Email

Autore Rocco Romeo

Rocco Romeo, giornalista pubblicista, architetto, docente di disegno presso la Facoltà di Scienze e Tecnologie Applicate dell’Università degli Studi 'Guglielmo Marconi', professore di sostegno all'IC Giovanni XXIII di Sant'Antimo (NA). È membro del Rotary Club/Reggio Est e cura il concept e la progettazione di opere orientate al design. È autore di pubblicazioni sull’inclusività della scuola e sulle tecnologie a supporto dell’insegnante di sostegno.