Home Territorio Trianon Viviani, il teatro pubblico istituisce albo dei Fornitori

Trianon Viviani, il teatro pubblico istituisce albo dei Fornitori

364
Teatro Trianon Viviani Napoli


Download PDF

Albo “aperto” senza termini di scadenza per la presentazione delle domande

Riceviamo e pubblichiamo.

Trianon Viviani spa, la società a intera partecipazione pubblica che ha la proprietà e la gestione del teatro del popolo di Forcella, ha istituito l’albo dei Fornitori per le procedure di acquisizione di beni, servizi e lavori sotto la soglia comunitaria, ai sensi del d.lgs. 50/2016.
L’albo è “aperto”, non prevede cioè termini di scadenza per la presentazione delle domande.
Le categorie merceologiche previste sono la manutenzione dei vari impianti, la realizzazione e il noleggio di scene e costumi teatrali, il noleggio di apparecchiature audiovisive e di illuminotecnica, la realizzazione di prodotti tipografici e web, nonché i servizi di biglietteria, buvette e pulizia.

Le istanze di iscrizione dovranno essere redatte utilizzando l’apposito modulo l'”allegato 1″, scaricabile dal sito internet www.teatrotrianon.org – sezione “avvisi e bandi”, o richiedibile tramite pec a trianon@pec.teatrotrianon.org, allegando la copia di un documento di identità valido del legale rappresentante o del soggetto munito dei necessari poteri di firma.

La documentazione dovrà essere inoltrata per raccomandata, indirizzando a Trianon Viviani spa – ufficio Amministrazione – albo dei Fornitori: domanda di iscrizione – piazza Vincenzo Calenda, 9 – 80139 Napoli;
oppure per posta elettronica certificata a trianon@pec.teatrotrianon.org, indicando nell’oggetto “albo dei Fornitori – domanda di iscrizione”.

Per informazioni:
tel. 081 2258285, interno 2.

Albo dei Fornitori.
Albo allegato 1.

Print Friendly, PDF & Email