Home Territorio ‘Sir Andrea Frankfourth ed il tesoro degli Incas’, presentazione libro

‘Sir Andrea Frankfourth ed il tesoro degli Incas’, presentazione libro

170
'Sir Andrea Frankfourth ed il tesoro degli Incas'


Download PDF

L’11 dicembre a Nausicaa a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Ancora una volta l’istituto di bellezza Nausicaa in via Onofrio Fragnito, 49, Rione Alto, Napoli, si trasforma in un piccolo salotto culturale e mercoledì 11 dicembre, alle ore 18:30, nei suoi accoglienti ambienti, ospiti della padrona di casa Rossella Giaquinto, si presenta il nuovo libro della giornalista Anna Maria Ghedina, conosciuta anche come Lady Ghost, dal titolo ‘Sir Andrea Frankfourth ed il tesoro degli Incas’, di Terre Blu Editore.

Il primo della collana Mylord, una saga avventurosa, romantica, misteriosa ed appassionante che sicuramente catturerà il lettore grazie ai suoi protagonisti.

Con l’autrice ne parlerà il giornalista Michelangelo Jossa, condotti nella presentazione dal giornalista Antonio D’addio, mentre l’attrice Tiziana Tirrito, leggerà alcuni brani del romanzo.

Mylord ovvero Sir Andrea Frankfourth, granduca inglese, novello Indiana Jones tra i fantasmi dei Re Incas, è un aristocratico della swinging London, granduca di Blakeneys candidato alla Camera dei Lords, impegnato in rocambolesche avventure.

Alle prese tra l’altro con una serie di omicidi, come l’assassinio del suo carissimo amico, l’archeologo Tony Render, cosa che lo porterà ad indagare sul tesoro scomparso degli Incas. L’ambientazione è nella Londra di metà anni ’70 inizio anni ’80.

Print Friendly, PDF & Email