Home Cultura Rosaria De Cicco madrina di Show room Tortoriello design

Rosaria De Cicco madrina di Show room Tortoriello design

1217


Download PDF

La mostra fotografica ‘L’imperfezione del bello’ sarà inaugura l’11 dicembre

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa di Hermes Comunicazione.

Venerdì 11 dicembre 2015, ore 19:00, inaugurazione dello Show room Tortoriello design, via Argine 475 Napoli. Madrina Rosaria De Cicco, mostra fotografica ‘L’imperfezione del bello’.

La mostra fotografica ‘L’imperfezione del bello’ battezzerà l’inaugurazione dello show room Tortoriello design sito a via Agine a Ponticelli (NA) e prevista il giorno 11 dicembre c.a., madrina della serata l’attrice Rosaria De Cicco. Tortorielloè un marchio storico di arredamento e nasce negli anni ’70. Oggi, al posto del mega store, sorge uno spazio design in cui, coraggiosamente, la sig.ra PaolaTortoriello ospita pezzi di giovani designer napoletani o provenienti da altre regioni.

Da qui la sfida: sulla via Argine, in cui spicca la torre del centro commerciale Auchan, c’è lo show room giovane ed aperto ad ogni nuova proposta artistica e di progettazione. Per l’inaugurazione, e considerato lo slancio di Tortoriello, si è deciso di coinvolgere un gruppo di fotografi per un’esposizione temporanea, il cui tema fosse‘L’imperfezione del bello’. Le foto saranno esposte dall’11 dicembre a 30 gennaio.

Print Friendly, PDF & Email