Home Cronaca Quanto si guadagna con i bonus casinò online?

Quanto si guadagna con i bonus casinò online?

365
bonus


Download PDF

I bonus casinò sono un incentivo incredibile per l’industria del gambling online che, negli ultimi anni, sta vivendo un periodo di crescita esponenziale in un trend destinato ad aumentare. Vediamo quanto si può guadagnare con queste promozioni.

Il gambling online è in un momento di grande crescita dovuto, almeno inizialmente, alla chiusura forzata degli esercizi fisici per frenare il contagio da Coronavirus.

Quello che ne è venuto fuori, però, è un boom inaspettato che ha completamente scalzato il tradizionale uso delle sale giochi e delle agenzie scommesse per il digitale.

Certo, la comodità di poter giocare da casa o ovunque ci si trovi, in qualunque ora del giorno e della notte, è sicuramente un grande incentivo ma non possiamo non parlare di bonus e promozioni pensate dagli operatori per attirare nuovi utenti.

Si può guadagnare con i bonus online?

I migliori bonus casinò online, qui l’elenco dei bonus casinò più interessanti, rappresentano una grande attrattiva per i giocatori che, grazie a promozioni e offerte, riescono a guadagnare soldi e tiri gratuiti (o entrambi) da utilizzare sulla piattaforma di riferimento.

Insomma, un grande business che coinvolge i più importanti operatori e i tanti giocatori che si affacciano al gambling digitale. Ma il guadagno è reale?

Facciamo un po’ di chiarezza: i bonus sono, di solito, molto accattivanti, con cifre belle grosse e tanti tiri gratuiti ma, ovviamente, non è tutto oro quello che luccica.

Consigliamo, infatti, di controllare, prima di registrarci su una qualsiasi piattaforma, i termini e le condizioni delle promozioni che, in alcuni casi, possono avere requisiti di gioco o di puntata troppo esagerati per il nostro modo di giocare e per il nostro budget.

E la trasparenza allora?

La trasparenza, nei siti legali, è obbligatoria. Non c’è, infatti, nessun inganno, in nessuna maniera, ai danni degli utenti. Il regolamento in base al cui la promozione può essere ottenuta è inserito nella piattaforma, basta leggerlo per fugare ogni dubbio e per capire quali sono i passi da fare per guadagnare l’offerta che più ci interessa.

Sono tutte le offerte simili? Fortunatamente no, anzi sono pensate proprio per coinvolgere il maggior numero di utenti con modalità di gioco differenti.

Ci sono bonus pensati senza deposito (cioè senza aver inserito ancora una somma di denaro nel proprio conto gioco), bonus sul primo deposito, bonus che coinvolgono tavoli o giochi da casinò differenti, un tipo di slot, bonus cashback per chi ha già giocato o bonus VIP per chi gioca tanto.

Insomma, tanta roba e tanta concorrenza, cosa che è sempre a favore dell’utente che ha più scelta. Qualunque dubbio, comunque, può essere fugato dall’assistenza clienti che, se funziona bene, è un vero e proprio sprone per l’utente.

Il cliente, infatti, può chiedere al customer di farsi spiegare come funzionino i bonus e così può comprendere meglio come fare per riuscire a rientrare nei parametri giusti.

Di sicuro stiamo parlando di un aiuto in più che, se in chat live è anche in tempo reale, è più che buono e permette di poter giocare in tranquillità.

Print Friendly, PDF & Email