Home Territorio Presentazione ottava edizione di Un’Estate da BelvedeRE

Presentazione ottava edizione di Un’Estate da BelvedeRE

752
Un'Estate da BelvedeRE 2023


Download PDF

Conferenza stampa il 9 giugno al Belvedere di San Leucio a Caserta

Riceviamo e pubblichiamo.

Si terrà venerdì 9 giugno alle ore 12:00 presso la sala congressi del Belvedere di San Leucio, a Caserta, la conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione di Un’Estate da BelvedeRE.
Interverranno il Direttore artistico, Massimo Vecchione; il Sindaco di Caserta, Carlo Marino; il Vicesindaco e Assessore agli Eventi, Emiliano Casale; l’Assessore alla Cultura, Enzo Battarra, e alcuni tra gli artisti presenti nel cartellone dell’edizione 2023.

Un’Estate da BelvedeRE ha già annunciato quest’anno 17 spettacoli in programma tra giugno, luglio e settembre con artisti italiani e internazionali.

Dai leggendari Jethro Tull e Steve Hackett a Stefano Bollani e Jimmy Sax, passando per grandi artisti partenopei come Edoardo Bennato, Nino D’Angelo, Gigi Finizio, Maurizio Casagrande e Massimiliano Gallo.

La comicità di Peppe Iodice, Biagio Izzo e Francesco Cicchella, lo show di Rocco Papaleo, il musical ‘Forza Venite Gente’ e nomi acclamati delle nuove generazioni come Ernia, Rosa Chemical, Samurai Jay, CoCo, Paky e SLF.

L’ottava edizione di Un’Estate da BelvedeRE è organizzata da Lwr S.r.l. in collaborazione con il Comune di Caserta, con la supervisione artistica di Ventidieci, in partenariato con Chiumma Events e L’Azzurra Spettacoli e con il patrocinio della Provincia di Caserta.

Print Friendly, PDF & Email